Maignan: il KO col Liverpool. Stop da 1 a 2 mesi e mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,982
Diciamo che nello scegliere i giocatori sono abbastanza bravi.

Il resto te lo da l' esperienza, e siccome di esperienza non ne hanno, vien da sè che potranno imparare.

Non diventi Marotta o Galliani o Moggi in 3/4/5 anni, ma ce ne vogliono 10 o 15 ( intendo per raggiungere apprendimento nella gestione delle trattative, conoscenze giuste, intuito e abilità nel capire il tuo interlocutore, fregarlo, anticiparlo, vedere i problemi prima che siano evidenti agli altri e se possibile prevenirli)

Da quanto letto nella gazzetta il dolore c era ancora ma di lieve entità e durante il ritiro è peggiorato. Azzardo due ipotesi. 1) se lo curavano prima i tempi sarebbero stati ben più ristretti.
2) ha preso un altra botta con la Francia e la situazione è precipitata.
Ha preso pestoni contro Liverpool, Juve e Atletico non so se sullo stesso polso...

York

Active member
Reaction score
71
Il problema non è l'infortunio, capita, ma non aver preso un secondo di buon rendimento a fine carriera.
Ne hanno incomprensibilmente preso uno già scarso da giovane e impresentabile da vecchio.
Mi rifiuto di credere che non ci fosse in giro un portiere maturo da almeno 6 in pagella.

York

Active member
Reaction score
71
Il problema non è l'infortunio, capita, ma non aver preso un secondo di buon rendimento a fine carriera.
Ne hanno incomprensibilmente preso uno già scarso da giovane e impresentabile da vecchio.
Mi rifiuto di credere che non ci fosse in giro un portiere maturo da almeno 6 in pagella.
Appena finito di scrivere ho letto di Mirante.
Non potrà essere peggio di Tataruscarsu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto