Maignan: il KO col Liverpool. Stop da 1 a 2 mesi e mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Eh sì.. per curiosità sono andato a vedermi lo storico infortuni di Maignan.. prima di questo è stato fuori solo 1 volta per un problema alla spalla... stagione 2015/2016.. praticamente la sua prima da professionista.
Siamo sfigati. Pero' non mi tolgo dalla testa che, a prescindere da quanto starà fuori, potevamo risparmiare 15 giorni se si fosse operato SUBITO dopo l'atalanta. In fondo, non voglio essere dittatoriale.. ma lo stipendio lo paghiamo noi, un minimo di voce in capitolo dovremmo averlo.
Hanno provato a vedere se poteva giocare stringendo i denti, restare con un fastidio fino al termine della stagione ma a quanto pare non è tollerabile, solitamente operarsi è l'ultima soluzione e viene procrastinata il più possibile, a volte peggiorando la situazione
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ok,ma dopo 3 anni di esperienza sul campo i difetti dovrebbero cominciare ad essere quasi nulli,mentre da noi invece sembra che ognuno dei dirigenti abbia preso l'incarico 1 ora prima,non so più che pensare.
Diciamo che nello scegliere i giocatori sono abbastanza bravi.

Il resto te lo da l' esperienza, e siccome di esperienza non ne hanno, vien da sè che potranno e dovranno imparare.

Non diventi Marotta o Galliani o Moggi in 3/4/5 anni, ma ce ne vogliono 10 o 15 ( intendo per raggiungere apprendimento nella gestione delle trattative, conoscenze giuste, intuito e abilità nel capire il tuo interlocutore, fregarlo, anticiparlo, vedere i problemi prima che siano evidenti agli altri e se possibile prevenirli)
 
Ultima modifica:

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Aggiornamento: Maignan si è operato stamattina. Si attendono i tempi di recupero ufficiali.

Come riportato dai quotidiani in edicola, l'infortunio accusato di Maignan risale alla serata di Liverpool ed al rigore parato a Salah. Secondo alcuni quotidiani il portiere dovrà fermarsi per un mese, per il CorSera (come riportato di seguito) rischia fino a 2 mesi e mezzo di stop. Se ne saprà di più in giornata.

Maignan già fasciato durante i festeggiamenti di domenica


FBj2fvsXsAAdY4R


News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera, il forfait di Maignan non potrà essere inferiore alle sei settimane, ma si parla di due mesi di stop.
Una stima più precisa verrà fatta dopo l'operazione. Occorre verificare se sono interessati i legamenti: in tal caso è da aggiungere un altro mese.
Maignan perderà sicuramente il doppio incontro con il Porto e il derby del 7 novembre

Anche per la GDS Maignan dovrà fermarsi per un paio di mesi.
Da quanto letto nella gazzetta il dolore c era ancora ma di lieve entità e durante il ritiro è peggiorato. Azzardo due ipotesi. 1) se lo curavano prima i tempi sarebbero stati ben più ristretti.
2) ha preso un altra botta con la Francia e la situazione è precipitata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>