Maignan: il Chelsea ci prova. Ma il Milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Sky calciomercato conferma le news della mattinata e aggiunge: il Chelsea è pronto all'offerta ma il Milan non vuole valutare proposte. Quindi, l'assalto verrà respinto

Reaction score
14,301
Sky calciomercato conferma le news della mattinata e aggiunge: il Chelsea è pronto all'offerta ma il Milan non vuole valutare proposte. Quindi, l'assalto verrà respinto
sono talmente stanco della passività di società e dirigenti, delle poche idee e dei mercatini di cessi che quasi quasi vorrei che andasse per veder arrivare qualche nome valido e qualche idea nuova.

Reaction score
10,202
sono talmente stanco della passività di società e dirigenti, delle poche idee e dei mercatini di cessi che quasi quasi vorrei che andasse per veder arrivare qualche nome valido e qualche idea nuova.
Io lo scrivo da un mese. Per me Maignan è già venduto. Per le idee che ti aspetti con Pinoli al comando? Faranno qualche acquisto low cost e magari lo indovinano pure. Moncada mi da anche fiducia devo dire. Idee zero, vivacchiare per rimanere nelle prime 4 è il mantra. Magari poi ogni tanto fai anche una stagione alla ajax o benfica dove arrivi ai quarti o alle semi di champions

Reaction score
14,301
Io lo scrivo da un mese. Per me Maignan è già venduto. Per le idee che ti aspetti con Pinoli al comando? Faranno qualche acquisto low cost e magari lo indovinano pure. Moncada mi da anche fiducia devo dire. Idee zero, vivacchiare per rimanere nelle prime 4 è il mantra. Magari poi ogni tanto fai anche una stagione alla ajax o benfica dove arrivi ai quarti o alle semi di champions
la speranza è l'ultima a morire, altrimenti smetti col calcio e bon....
ma un mercato come gli ultimi 2 anni no basta, asettico, scontato, banale e anche sbagliato negli uomini e nelle idee.
se c'è da vendere qualcuno per cambiare qualcosa, che lo facciano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
la speranza è l'ultima a morire, altrimenti smetti col calcio e bon....
ma un mercato come gli ultimi 2 anni no basta, asettico, scontato, banale e anche sbagliato negli uomini e nelle idee.
se c'è da vendere qualcuno per cambiare qualcosa, che lo facciano.

Dai la volontà è quella! Far partire un big, per investire poi quei 100 mln su più ruoli per completare la rosa, ovviamente tutte giovani scommesse.

Chi parte? Dipende, dipende da che offerte arrivano.

Tra i giocatori di un certo valore per me Tomori è quello più sacrificabile. Poi il ruolo del portiere, anche se abbiamo veramente un fenomeno, ci si dovrebbe accontentare di uno che si limita a parare.

Cedere Theo o Leao a livello di qualità individuali, ti cambia dannatamente i valori in campo. Due cosi, nell'immediato, non li trovi. Devi cambiare modo di giocare.

Reaction score
14,301
Dai la volontà è quella! Far partire un big, per investire poi quei 100 mln su più ruoli per completare la rosa, ovviamente tutte giovani scommesse.

Chi parte? Dipende, dipende da che offerte arrivano.

Tra i giocatori di un certo valore per me Tomori è quello più sacrificabile. Poi il ruolo del portiere, anche se abbiamo veramente un fenomeno, ci si dovrebbe accontentare di uno che si limita a parare.

Cedere Theo o Leao a livello di qualità individuali, ti cambia dannatamente i valori in campo. Due cosi, nell'immediato, non li trovi. Devi cambiare modo di giocare.
cedere tomori e prendere ndicka a zero era talmente scontato ed intelligente che ne quelli di prima ne quelli di adesso lo hanno provato a fare con decisione.
lasciarlo andare a roma è stato un delitto di incapacità, ma erano proprio arrivati da 3 giorni e chiudo gli occhi...
maignan è il numero 1 e mi dispiacerebbe parecchio. però è un portiere.....
theo anche lui è forte, leao è di certo il più scarso dei big ma è anche l'unico decente che abbiamo davanti.
considerato tutto sacrificherei maignan, se proprio deve essere.

però per prendere uno da 30M massimo + qualche promessa non si dovrebbe arrivare a vendere un big.
prendere invece 2-3 personaggi molto quotati allora si che ci sta il sacrificio....

il sacrificio di maignan lo accetto se mi portano sms + chukucoso + portiere titolare. allora si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.