però tu hai sempre detto che era già della juve. di questo accordo ne parli solo adesso.
ed hai sempre definito donnarumma un fenomeno toptutto ecc...
Per me la storia è stata questa.
Donnarumma ha deciso di andare via dal Milan (su chiara indicazione, se non minaccia, di Raiola) già l'estate scorsa, per guadagnare di piu e vincere.
A quel punto Raiola ha concluso due accordi:
con la Juve, allo stipendio di 8 milioni, che poi ha chiesto a noi per rinnovare
con il PSG, penso inizialmente alla medesima cifra.
Donnarumma ha scelto la Juve, per restare in Italia. Cosi il PSG per rilanciare ha aumentato l'offerta, inclusa mega commissione, fino ai 12 milioni.
Questa cosa per me è successa l'ESTATE SCORSA, perchè Raiola non è certo uno sprovveduto da far andare Donnarumma in scadenza senza nulla in mano, figuriamoci.
Poi la stagione ha preso una certa piega. La Juve è andata a ramengo, tanto da richiamare Allegri, il quale ha espressamente detto di voler puntare sul "suo" polacco. Dunque la Juve si è tirata indietro all'ultimo.
A quel punto Raiola ha chiuso l'opzione B, che era come detto sopra addirittura migliore ma con diverse incognite.
La principale è chiaramente la presenza del portiere piu vincente della storia del calcio, Navas.
Pochettino chiaramente punta su di lui, se ne sta fregando di Leonardo, ma l'accordo tra questo e Raiola era firmato col sangue e dunque lo hanno preso comunque, pure se inizialmente dovrà starsene in panchina con un ingaggio da 12 milioni l'anno, ben piu alto dello stesso Navas.
Se fosse stato un accordo concluso all'ultimo, come si voleva far credere, certo non gli avrebbero dato 12 milioni ma molti meno.
Questa è per me la storia. Quanto a Donnarumma, che sia un top è fuori discussione (se abbastanza da PSG lo dovrà dimostrare), come lo è il fatto che Navas sia piu forte di lui pero.