Maignan e Theo via? Il Milan tratta se..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,494
È stata una stagione estenuante per lui, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Non è stata la sua miglior stagione con noi, ma complessivamente ha offerto un rendimento ampiamente sopra la sufficienza. Servirebbe comunque un’alternativa in grado di tenere il campo perché non può farsi 500 partite all’anno.
Piuttosto, inizio ad avere dubbi sulla tenuta fisica di Mike. Da capire l’entità del nuovo infortunio, ma se fosse una cosa seria…

Maignan è abbastanza distrutto, cosi ad occhio.
THEO, sperando di essere smentito, appena termina l' esuberanza fisica è da rottamare.

Esagero eh, ma voglio solo dire che non abbiamo trovato il nuovo Maldini.

Io penso, che i nostri fuoriclasse siano Leao e Tonali, anche in prospettiva

Reaction score
2,748
Tuttosport in edicola: si è scritto ampiamente del Chelsea su Maignan. Se dovesse arrivare un club che gioca la Champions League con in mano una proposta da almeno 80 milioni e con un ingaggio fuori portata per il Milan, in via Aldo Rossi sarebbero costretti a sedersi al tavolo delle contrattazioni. Ma diamo per buono che resti. Mirante sarà il vice.

GDS: Theo è l'unico pilastro che potrebbe essere sostituito. Ma solo in caso di super offerta, che il Milan comunque non va cercando.

IN 13 VIA. ECCO CHI PARTE -) Milan: via in 13. Anche CDK. La lista di Pioli.
Ho la sensazione che questi articoli siano anche la risposta ai "sempreMaldini" di Theo e ai "sempreMilan?" di Maignan.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
Continuo a non capirne il senso, vendi i pezzi pregiati e poi? Se il loro fine e vendere (speriamo) il club guadagnando, come lo fai se nel frattempo hai ceduto tutti? Utilizzando la carta stadio di proprietà che tanto non faremo mai? Mi sfugge il loro piano, sempre se ne hanno uno.
la logica di non completare la rosa e prendere solo ragazzini e scarti qual'è?
Questi sono fissati solo con la logica di mercato inteso come business, di calcio capiscono una gran cippa di minkia

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Tuttosport in edicola: si è scritto ampiamente del Chelsea su Maignan. Se dovesse arrivare un club che gioca la Champions League con in mano una proposta da almeno 80 milioni e con un ingaggio fuori portata per il Milan, in via Aldo Rossi sarebbero costretti a sedersi al tavolo delle contrattazioni. Ma diamo per buono che resti. Mirante sarà il vice.

GDS: Theo è l'unico pilastro che potrebbe essere sostituito. Ma solo in caso di super offerta, che il Milan comunque non va cercando.

IN 13 VIA. ECCO CHI PARTE -) Milan: via in 13. Anche CDK. La lista di Pioli.
A margine dell’articolo noto la postilla “Mirante sarà il vice” ?
Mi sono perso qualcosa? È saltato anche Sportiello (buon secondo) e ci ritroveremo con un ultra quarantenne come secondo? ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.