Maignan è del Milan. Gigio verso la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Lui e Romagnoli fuori dalle palle sarebbe già un mercato da 8.

Reaction score
377
Lui e Romagnoli fuori dalle palle sarebbe già un mercato da 8.

Alla fine tutti quelli che ho bocciato negli ultimi 2/3 anni ora li vogliono tutti via, prima però ho preso i peggio insulti

Paquetà Suso
Donnarumma Romagnoli

i prossimi sono Ibrahimovic e Theo

Vabè Pioli e Gazidis ovvio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,368
E dire che due anni fa contro questo omuncolo eravamo in 3-4.
Il club si è allargato a quanto vedo .

Io l'avrei venduto prima del rinnovo assurdo di Miracessi. Quell'anno l'avresti venduto a 30 milioni, ma ovviamente erano tutti isterici, vuoi vendere donnarumma per 30 milioni?

Be adesso va via gratis dopo aver succhiato cifre esagerate. Ero sicuro al 100% che sarebbe andata così il giorno di quel rinnovo. Il problema è che molti non guardano mai in avanti e si limitano al futuro prossimo

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Patrick Berger di Sport1, emittente tedesca, conferma le news precedenti: Maignan è del Milan. Affare fatto in cambio di 15 mln di euro. Il portiere era stato cercato anche dal BVB. Donnarumma andrà via a zero. Juve in pole.

Quanto mi gasa questo acquisto. Portiere solido, fortissimo nelle uscite alte. Pulisce tutte quelle palle sporche ai 6-7 metri che tanto soffriamo. Ora ala dx titolare, senza voltarsi indietro. Le coperture finanziare ci sono tutte.

Reaction score
2,653
Patrick Berger di Sport1, emittente tedesca, conferma le news precedenti: Maignan è del Milan. Affare fatto in cambio di 15 mln di euro. Il portiere era stato cercato anche dal BVB. Donnarumma andrà via a zero. Juve in pole.

Delusione tremenda il 99. Manco più in cartolina lo voglio vedere.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,824

evideon

Junior Member
Reaction score
1,824
Finalmente una buona notizia. Ottimo acquisto e via Dollarumma! Non lo posso più vedere e speriamo mai più giocatori di Raiola!

Igor91

Member
Reaction score
367
Ma è impossibile che il portiere potenzialmente più forte del mondo vada via a zero, manco fosse ai ferri corti con la squadra. Ma dai queste notizie sono proprio la malafede in tutto e per tutto, come la falsainformazione su covid e vaccini

Stava andando via Messi a 0, ormai non c'è più nessun tipo di valore che tenga, se non i soldi.

Kaw

Member
Reaction score
887
Ragazzi, Donnarumma non ha alcuna voce in capitolo in questo contesto.
Decide il procuratore dove va, il ragazzo non è dotato di libero arbitrio a quanto pare. Se il Milan pagasse la commissione richiesta (a Raiola e al padre) il rinnovo sarebbe già fatto, questo perchè chi gli sta intorno ha deciso di mangiarci sù il più possibile.
Ma questo discorso si riprensenterà anche per la Juve non credete, questo perchè hanno deciso di trattare Donnarumma non come un calciatore ma come un azienda. Tra due anni decideranno di andare via e la Juve dovrà svenarsi per farlo rimanere, mega ingaggio e mega commissione. E poi la giostra riparte, quindi non fatevi il sangue amaro, non è e non sarà mai una bandiera per nessuno.
Passiamo oltre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto