Maignan è del Milan. Gigio verso la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
392
Patrick Berger di Sport1, emittente tedesca, conferma le news precedenti: Maignan è del Milan. Affare fatto in cambio di 15 mln di euro. Il portiere era stato cercato anche dal BVB. Donnarumma andrà via a zero. Juve in pole.

Ditemi che non è un sogno.

Leggo di Donnarumma portiere più forte del mondo.............boh...........

Che poi, anche fosse il più forte al mondo, professa amore per il Milan dove prende già tantissimi soldi non solo lui ma anche il fratello e ora non rifiuta un rinnovo a 2 mln, ma ad 8 milioni! Via via questo buffone dal Milan e sarebbe grave vederlo titolare domani. Subito in tribuna grazie.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,728
non credo a nessuna delle notizie che vengono o verranno fuori su gigio almeno fino alla fine del campionato....ma forse anche dopo

Reaction score
14,301
Giusto cosi.
Dollarumma é un personaggio avilente, vergognoso. Non se ne poteva proprio di piu. Auguro a lui tutto il peggio possibile - sportivamente.
Spero che il suo ritorno a San Siro sia un bagno di fuoco.

solo sportivamente?

brrr la gente che lo chiama gigio e lo vuole capitano perchè cuore rossonero che nervi!! e dopo un toro centrale "dategliene 12 sono tutti meritati".

adesso mi raccomando facciamolo giocare e farci perdere ulteriori punti

Reaction score
39,333
solo sportivamente?

brrr la gente che lo chiama gigio e lo vuole capitano perchè cuore rossonero che nervi!! e dopo un toro centrale "dategliene 12 sono tutti meritati".

adesso mi raccomando facciamolo giocare e farci perdere ulteriori punti

E dire che due anni fa contro questo omuncolo eravamo in 3-4.
Il club si è allargato a quanto vedo .

Marcex7

Member
Reaction score
552
Anche a me pare strano che Donnarumma si comporti così.Mi sembra più sensato un rinnovo e una vendita il prossimo anno

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Patrick Berger di Sport1, emittente tedesca, conferma le news precedenti: Maignan è del Milan. Affare fatto in cambio di 15 mln di euro. Il portiere era stato cercato anche dal BVB. Donnarumma andrà via a zero. Juve in pole.

Che vada dai gobbi torinesi, tanto ormai mi frega nulla, Donnarumma si è dimostrato una persona falsa, diceva di essere sempre rossonero, ma evidente che erano tutte prese per i fondelli. Secondo me Maignan è un buon portiere, ci sta il suo acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto