Maignan: ciao Gigio. Scelta vincente.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Può dire di no quanto vuole, ma si è ampiamente pentito di aver lasciato il Milan.

Solo qui da noi sarebbe maturato serenamente.

Certo, la famigghia poi quando arriva il mega bonifico mensile lo farà rasserenare.

Comunque godo tantissimo, per colpa sua mi è toccato tifare quasi contro la Nazionale all' ultimo Europeo.
ma cosa vuoi che maturi sto cesso...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Balotelli almeno qualche capacità reale l'aveva. Donnarumma invece è proprio scarso, per me il fratello è sempre stato più forte e non ho mai scherzato quando lo scrivevo anche in passato.

Alla fine è al livello di Tatarusanu, pure lui ha fatto qualche miracolo e ha pure parato rigori, ma è evidente a tutti che sia un portiere mediocre. Donnarumma invece non si sa per quale motivo era incensato da tutti. Purtroppo i media plagiano veramente i pensieri.

E' come quando in telecronaca vedi una simulazione palese, ma il telecronista dice fallo evidente da rosso. C'è il replay e il telecronista e il commentatore indignati rincarano "fallo da rosso grande come una casa", a quel punto molti invece di chiedersi "ma che minchia dice?", iniziano a vedere il fallo da rosso invece della simulazione. Per pipparumma è stata la stessa cosa, considerando che in sto caso TUTTI i media erano a favore. Basta vedere la scandalosa premiazione come miglior giocatore dell'Europeo.

Con la nuova regola del fuorigioco che sega gli offside di un'unghia del piede eravamo fuori con l'Austria grazie a una sua papera.

La verità alla lunga viene sempre fuori, peccato però che viene fuori sempre troppo tardi
grande, grande.

anche io dicevo che erano meglio antonio e il Tata. Tata poi nettamente. sembrava che trollassi ma questo adesso è da livelli lega pro.

e le battaglie per spiegare che all europeo aveva anche giocato maluccio in realtà? la vita è assurda
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
grande, grande.

anche io dicevo che erano meglio antonio e il Tata. Tata poi nettamente. sembrava che trollassi ma questo adesso è da livelli lega pro.

e le battaglie per spiegare che all europeo aveva anche giocato maluccio in realtà? la vita è assurda

Purtroppo la vittoria degli Europei e quei due rigori di melma parati hanno dato mangime agli ingenui, diciamo così. Succede in tutti gli ambiti della vita, circostanze particolari, totalmente slegate dall'agire dell'individuo lo favoriscono e si tende ad attribuire a certi personaggi chissà quali doti.

Un altro miracolato in tal senso è Allegri. Eh, ma ha fatto due finali di champion Allegri cit.
 
Alto
head>