Maignan Chelsea: si sblocca a 20 mln di sterline.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,178
Ma come caxxo si fa? Se penso a quel cesso di onana venduto a 50 esplodo.

Solo i nostri non li vendono mai bene...MAI.
Anche ai tempi di berlusconi...Thiago regalato,Ibra PRIME regalato....io impazzisco
Perché noi vendiamo sempre nel momento sbagliato..
Marotta un genio, sapeva che onana era un gabinetto, dopo una stagione buona DEVI venderlo

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,154
Ma come caxxo si fa? Se penso a quel cesso di onana venduto a 50 esplodo.

Solo i nostri non li vendono mai bene...MAI.
Anche ai tempi di berlusconi...Thiago regalato,Ibra PRIME regalato....io impazzisco

Maignan 2 anni valeva anche 70 milioni
Adesso, riuscire a venderlo a 25 sarebbe tanta roba

Reaction score
5,667
Quando avevamo una dirigenza subito dopo che fu ufficiale in non rinnovo del cappellaro prezzolato fu annunciato Maignan, vediamo che succede quando sarà ufficiale Mike al Chelsea

Reaction score
2,882
Come riportato da Sky, per Maignan al Chelsea si può sbloccare nelle prossime ore a quota 20 mln di sterline (circa 24 mln). I rossoneri hanno rifiutato offerte al ribasso.

Bloccato Savic QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-bloccato-milinkovic-savic-per-la-porta.151606/

calciomercato-milan-maignan-chelsea-741x486.jpeg
Contenti voi.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
491
Il problema è proprio che sti fessi pensano seriamente di aver fatto dei mercati da Galacticos e che è solo colpa degli allenatori se Musah,Okafor e Terracciano non sono ai primi tre posti del pallone d'oro da 2 anni.

Quello in realtà no. Che Moncada abbia sbagliato il mercato degli ultimi 2 anni prendendo solo cessi l’ha capito anche quello s.cemo di Furlani…altrimenti non avrebbe preso Tare.
Ha capito persino lui che sono stati scialacquati 100 milioni di euro o più per giocatori mediocri, per l’errore di aver messo a capo della direzione tecnica uno scout inesperto. L’ha ammesso nell’intervista a fine campionato con “abbiamo fatto molti errori”.