Maignan Chelsea: si sblocca a 20 mln di sterline.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,535
A sto punto mi chiedo perché allegri ha firmato

Quando skincats lancia il messaggio della smobilitazione, sotto dettatura di Furlani, si doveva capire subito...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,125
Quando skincats lancia il messaggio della smobilitazione, sotto dettatura di Furlani, si doveva capire subito...

Che poi è il contrario, proprio perché hai allegri devi avere una squadra forte, già fa fatica con squadre decenti, figuriamoci con squadre di cessi.

Purtroppo pure le altre squadre di A sono tutte in un merdaio a parte il Napoli. Di sto passo il campionato italiano diventerà una sorta di campionato turco 2.0

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862

Per me c'è veramente da rifondare, il loro ciclo ormai è finito con noi.
La cosa che mi preoccupa sono i sostituti, perchè io sinceramente non ne posso più di vedere sta gente pascolare in campo.
Ovviamente oltre ai cosiddetti big bisogna fare un autentico smaltimento rifiuti, con sta gente abbiamo perso 6 derby su 6 con seconda stella a casa nostra, perso contro la Roma di De Rossi in EL, perso contro il Bologna in Coppa Italia e arrivati ottavi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,535
La cosa che mi preoccupa sono i sostituti, perchè io sinceramente non ne posso più di vedere sta gente pascolare in campo.
Ovviamente oltre ai cosiddetti big bisogna fare un autentico smaltimento rifiuti, con sta gente abbiamo perso 6 derby su 6 con seconda stella a casa nostra, perso contro la Roma di De Rossi in EL, perso contro il Bologna in Coppa Italia e arrivati ottavi.

Con questa proprietà di incapaci, anche ipotizzando che tare sia in gamba, è utopico pensare a sostituti che rinforzino un blocco così grande di cessioni importanti.
Puoi sostituirne bene uno, e devi essere comunque molto bravo, ma non 4 o 5.

Reaction score
4,932
Il punto è che per rifondare bisognerebbe quanto meno prendere i futuri talenti, come a suo tempo fu fatto quando si sono presi i vari Leao, Theo, Tonali, ecc.
Se invece prendi giocatori che non sono campioni e mai lo saranno in quanto non mostrano margini di crescita allora è solo vivacchiare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,056
Ma come caxxo si fa? Se penso a quel cesso di onana venduto a 50 esplodo.

Solo i nostri non li vendono mai bene...MAI.
Anche ai tempi di berlusconi...Thiago regalato,Ibra PRIME regalato....io impazzisco
Sono due situazioni diverse. Onana veniva da una stagione strepitosa, decisivo nel cammino che porta alla finale di Champions ma soprattutto aveva 3 anni di contratto. Il coltello dalla parte del manico c’è l’ha la società, qui invece è l’opposto. Sto portiere ha fatto pena per anni, quest’anno è risultato decisivo per farci uscire dalla champions e ha fatto parecchi Paperoni in campionato ma soprattutto ha un anno di contratto. Se lui vuole andare via il coltello dalla parte del manico c’è l’ha il giocatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Con questa proprietà di incapaci, anche ipotizzando che tare sia in gamba, è utopico pensare a sostituti che rinforzino un blocco così grande di cessioni importanti.
Puoi sostituirne bene uno, e devi essere comunque molto bravo, ma non 4 o 5.
Infatti non bisogna sbagliare quasi nulla, spero in un miracolo di Tare e di Allegri...
Ma io onestamente vedere questi mercenari ciondolare ancora un'altra stagione per il campo non avrei retto, preferisco provare a cambiare piuttosto che rimanere con questi che sono stati i protagonisti di due delle stagioni più vergognose della storia del Milan dell'ultimo trentennio.
Ovviamente detto questo i primi che devono andare via lo sappiamo tutti chi sono.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,533
Infatti non bisogna sbagliare quasi nulla, spero in un miracolo di Tare e di Allegri...
Ma io onestamente vedere questi mercenari ciondolare ancora un'altra stagione per il campo non avrei retto, preferisco provare a cambiare piuttosto che rimanere con questi che sono stati i protagonisti di due delle stagioni più vergognose della storia del Milan dell'ultimo trentennio.
Ovviamente detto questo i primi che devono andare via lo sappiamo tutti chi sono.

Occhio che dopo il Milan futuro non portino in B pure la prima squadra....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,419
Il problema è proprio che sti fessi pensano seriamente di aver fatto dei mercati da Galacticos e che è solo colpa degli allenatori se Musah,Okafor e Terracciano non sono ai primi tre posti del pallone d'oro da 2 anni.