Con tutto il rispetto e l’affetto fraterno da tifoso, ma credo tu abbia fatto l’esempio sbagliato: giusto per citare il Napoli che ha venduto nell’ordine Higuain, Koulibaly, Kim, fatto partire a zero Insigne, ora vende Oshimen. Non é player trading questo??
arrivati tre sconosciuti e piazza in subviglio
Ora Napoli campione e sono tutti geni
Hahahahwhshsha
Non ho detto questo e non volevo dire questo.
Innanzitutto il napoli quando trova un bel giocatore non è affatto vero che lo vende il primo anno, lo dice la storia , non lo dico io.
I vari higuain, allan , cavani sono andati via dopo che a napoli se li sono goduti e sono andati, via in alcuni casi, quando il presidente ha capito stesse iniziando la loro parabola discendente.
L'ultimo capolavoro , solo in ordine cronologico, è stato koulibaly.
Forse kim potrebbe essere il primo a salutare dopo un anno ma parliamo pur sempre di un difensore centrale.
Il milan che ha venduto tonali sta convincendo in modo disgustoso i tifosi che ci sono offerte irrinunciabili alle quali non si può dire di no.
Non è cosi, mio modesto parere.
Non è cosi perchè ci metto la mano sul fuoco che ad adl stanno arrivando offerte per kvara ma non lo vuole vendere.
Non lo vuole vendere oggi almeno, magari lo farà tra due anni o tre.
Quel che volevo dire è che la proprietà può anche dire no quando un altro club bussa, a maggior ragione se il giocatore sta bene dove vive e gioca e credo fosse il caso di sandro.
Non è vero ci sono offerte tali che fanno cadere ogni discussione.