Maignan: Chelsea a 21 mln. Si può chiudere.

Reaction score
1,167
Sky: il Chelsea arrivato a 21 mln per Maignan. Si può chiudere a breve, entro domani. Serve l'ultimo sì da parte del Milan.

Perri in pole per il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-perri-in-pole-svilar-e-suzuki-difficili.151663/post-3478867

mike-maignan-milan-imago-copertina-1250x703.webp
Sono tutto eccitato, per l’orgasmo aspetto l’ufficialità di Suzuki.

Pagherei per avere cinque minuti dentro una stanza con il team dei miei coglio.i munito di una semplice mazza chiodata

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,328
"Non è necessario vendere."

E la gente gode a sentirsi raccontare falsità. Ma se la diceva Maolo, eh, apriti cielo. Credo di essere diventato daltonico, ho scambiato il rosso con il blu e sono su indafans.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
Ma chi è che ha condannato ad arrivare a 12 mesi dalla scadenza il capitano 29enne del Milan che ci ha permesso di vincere un miracoloso scudetto?
Ma cosa c’entra lo scudetto l’hai vinto 3 anni fa, non si può campare di rendita per uno scudetto. Ma poi non gli vale 50 milioni, quest’anno ha fatto schifo giusto mandarlo via ma se pensi il contrario buon per te.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
E chi glielo ha detto a Furlani di farlo arrivare a scadenza? Basta giustificare sempre tutto quello che questi asini incompetenti stanno combinando. Perdiamo un portiere del valore di mercato sui 50 mln a 21 mln. E con quei soldi devi prendere il sostituto, ammesso che non li facciano sparire in "servizi".
Basta con sta storia della scadenza, la maggior parte nel calcio moderno fanno così, ma poi se lo meritava sto rinnovo? per me no.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
Ma se veniva continuamente chiamato "Onana banana", su questo forum? E' sempre stato una pippa ed al tempo tutti erano concordi nel dire che la cessione fu una donazione degli inglesi a Marotta.
L'unico a pompare questo bidone per tutto l'anno furono la GDS e Sky, che facevano i tabellini confronto con Maignan perchè portiere nero come lui.

Non difendiamo sempre l'indifendibile, su.
Be aspetta un attimo…io non ho mai detto che era un bidone poi se lo pensano qui sul forum non fa comunque testo. Onana ha preso la titolarità a febbraio e ha fatto una grandissima champions portando l’Inter in semifinale. C’era Hype intorno a lui per forza di cose lo dovevi pagare. Maignan e l’opposto, viene da stagioni disastrose e il Milan non ha potere contrattuale non puoi chiedere quella cifra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,071
E meno male che non era necessario vandere ed hanno smantellato una squadra.
Mai credere a paperino

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,359
Basta con sta storia della scadenza, la maggior parte nel calcio moderno fanno così, ma poi se lo meritava sto rinnovo? per me no.
Ah sí, la maggior parte nel calcio moderno fanno così, mandano a scadenza i loro migliori elementi e poi li sostituiscono con delle pippe al sugo. Milinkovic Savic o Suzuki, loro sí che meritano il Milan.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,605
La colpa sta da tutte e due le parti.

La dirigenza avrebbe dovuto trattare il rinnovo con tempestività
Il Giocatore non avrebbe dovuto avere la faccia tosta di chiedere un rinnovo al rialzo dopo le ultime deludenti stagioni (cosi come il suo compare Theo).
Ma se è vero che l'accordo si era trovato e poi il Milan è sparito, come si fa in questo caso a dare la colpa a Maignan se ora se ne vuole andare?