Maignan: Chelsea a 21 mln. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,360
Si ma Onana aveva 4 anni di contratto e ha contribuito portato la sua squadra in finale di Champions eh
E chi glielo ha detto a Furlani di farlo arrivare a scadenza? Basta giustificare sempre tutto quello che questi asini incompetenti stanno combinando. Perdiamo un portiere del valore di mercato sui 50 mln a 21 mln. E con quei soldi devi prendere il sostituto, ammesso che non li facciano sparire in "servizi".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,373
Sky: il Chelsea arrivato a 21 mln per Maignan. Si può chiudere a breve, entro domani. Serve l'ultimo sì da parte del Milan.

mike-maignan-milan-imago-copertina-1250x703.webp
21 mln a 1 anno dalla scadenza.....mi sa che di più non possiamo pretendere.

grazie di tutto e avanti il prossimo.

Reaction score
2,857
E chi glielo ha detto a Furlani di farlo arrivare a scadenza? Basta giustificare sempre tutto quello che questi asini incompetenti stanno combinando. Perdiamo un portiere del valore di mercato sui 50 mln a 21 mln. E con quei soldi devi prendere il sostituto, ammesso che non li facciano sparire in "servizi".
Io non mi capacito di come ci sia gente che ancora possa difendere sti criminali. Stanno distruggendo, anno dopo anno, una gloriosa squadra e c’è gente che si fa abbindolare. Meritiamo proprio allora la mediocrità in cui ci stanno portando..

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Io non mi capacito di come ci sia gente che ancora possa difendere sti criminali. Stanno distruggendo, anno dopo anno, una gloriosa squadra e c’è gente che si fa abbindolare. Meritiamo proprio allora la mediocrità in cui ci stanno portando..
Sono d’accordo su tutto..a parte “gloriosa“ che mi pare un tantino esagerato..abbiamo vinto solo uno scudetto alla fine..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,579
Si ma Onana aveva 4 anni di contratto e ha contribuito portato la sua squadra in finale di Champions eh

Ma se veniva continuamente chiamato "Onana banana", su questo forum? E' sempre stato una pippa ed al tempo tutti erano concordi nel dire che la cessione fu una donazione degli inglesi a Marotta.
L'unico a pompare questo bidone per tutto l'anno furono la GDS e Sky, che facevano i tabellini confronto con Maignan perchè portiere nero come lui.

Non difendiamo sempre l'indifendibile, su.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.