Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E chi glielo ha detto a Furlani di farlo arrivare a scadenza? Basta giustificare sempre tutto quello che questi asini incompetenti stanno combinando. Perdiamo un portiere del valore di mercato sui 50 mln a 21 mln. E con quei soldi devi prendere il sostituto, ammesso che non li facciano sparire in "servizi".
E chi glielo ha detto a Furlani di farlo arrivare a scadenza? Basta giustificare sempre tutto quello che questi asini incompetenti stanno combinando. Perdiamo un portiere del valore di mercato sui 50 mln a 21 mln. E con quei soldi devi prendere il sostituto, ammesso che non li facciano sparire in "servizi".
Io non mi capacito di come ci sia gente che ancora possa difendere sti criminali. Stanno distruggendo, anno dopo anno, una gloriosa squadra e c’è gente che si fa abbindolare. Meritiamo proprio allora la mediocrità in cui ci stanno portando..
Io non mi capacito di come ci sia gente che ancora possa difendere sti criminali. Stanno distruggendo, anno dopo anno, una gloriosa squadra e c’è gente che si fa abbindolare. Meritiamo proprio allora la mediocrità in cui ci stanno portando..
Ma se veniva continuamente chiamato "Onana banana", su questo forum? E' sempre stato una pippa ed al tempo tutti erano concordi nel dire che la cessione fu una donazione degli inglesi a Marotta.
L'unico a pompare questo bidone per tutto l'anno furono la GDS e Sky, che facevano i tabellini confronto con Maignan perchè portiere nero come lui.