Maignan: c'è il Tottenham per l'estate 2023.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Secondo quanto riportato da London Evening, il Tottenham è alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi, Maignan, Meret, Mamardashvili, Raya, Robert Sanchez, Emiliano Martinez, Henderson e Pickford

Maignan è uomo scudetto e uno di quelli che fa veramente la differenza come abbiamo visto, se torna al 100% difficile rinunciarvi. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è come ha gestito la nazionale ed il suo infortunio mettendoci in grave difficoltà, da questo punto di vista un Vicario che fa parte di una nazionale minore e che davanti avrà sempre un raccomandato tra i pali mi dà più garanzie da questo punto di vista.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Valutare attentamente senza affrettarsi a rifiutare un'eventuale offerta,perché per me avrà sempre problemi fisici e non so che farmene di un portiere che mi salta 4-5 mesi l'anno.Una dirigenza capace valuta,monetizza e va prendere Vicario,che a mio avviso è il migliore oggi in Italia dopo Maignan.
Infatti Vicario è l'unico portiere al mondo che io vorrei titolare nella mia squadra, dopo Maignan.

Se fossero furbi... e non lo sono...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Secondo quanto riportato da London Evening, il Tottenham è alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi, Maignan, Meret, Mamardashvili, Raya, Robert Sanchez, Emiliano Martinez, Henderson e Pickford

Lo abbiamo aspettato 5 mesi per rivenderlo?
Maignan deve restare al Milan.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,155
Reaction score
2,125
Leao sarà il primo.
Poi gli altri che hanno appeal internazionale: Maignan, Kalulu, Theo e Bennacer. Andranno via.
Ogni anno Cardinale deve ripagare il debito più interessi.
Progettone a lunghissimo termine
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Secondo quanto riportato da London Evening, il Tottenham è alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi, Maignan, Meret, Mamardashvili, Raya, Robert Sanchez, Emiliano Martinez, Henderson e Pickford
Perché quello che hanno cosa ha che non va più bene?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Secondo quanto riportato da London Evening, il Tottenham è alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi, Maignan, Meret, Mamardashvili, Raya, Robert Sanchez, Emiliano Martinez, Henderson e Pickford
Oltre ad essere fortissimo nel suo ruolo è anche uomo spogliatoio, questi sono i giocatori da tenere ad ogni costo.
 

Similar threads

Alto
head>