Maignan: c'è il Tottenham per l'estate 2023.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,432
Reaction score
2,626
A volte qualcuno si diverte a lanciare provocazioni gratuite così. Io davvero non capisco.
Se diamo sempre via i migliori non potremo fare altro che vivacchiare.
Poi chiaramente se la scadenza del contratto è vicina ed il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare allora è giusto considerare una cessione, ma finché un campione è contento di stare da noi, le offerte altrui non vanno neanche guardate.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Se diamo sempre via i migliori non potremo fare altro che vivacchiare.
Poi chiaramente se la scadenza del contratto è vicina ed il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare allora è giusto considerare una cessione, ma finché un campione è contento di stare da noi, le offerte altrui non vanno neanche guardate.
Questa è già una risposta su cui è possibile conversare. E in linea di massima sono d'accordo con quello che dici.

Però personalmente credo che, nel caso specifico, quello del portiere - che si è importante, ma (a mio avviso) minoritario rispetto agli uomini di movimento - si possa fare ragionamenti diversi: se arrivano ad offrire, esempio, 80 milioni, io penso che sarebbe quanto meno irresponsabile rifiutare, con l'assunto poi che nessuno è indispensabile.
Con quei soldi ti paghi un sostituto degno (magari italiano, magari Vicario o Carnesecchi, e un vice) e ti avanzano più di 50 milioni per colmare una lacuna dell'attuale 11 titolare con un campione. Personalmente lo farei, per lo meno lo prenderei in considerazione.
Anche perché fare mercati ogni estate con 30 milioni, quello si potrebbe essere considerato "vivacchiare".
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,259
Reaction score
962
allora l'8 marzo si scanserà.

destabilizzazione mediatica?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,429
Reaction score
3,640
Lo cederei solo a 12 mesi dalla scadenza, costretto, se mi incatenano, mi minacciano la famiglia, e dopo una settimana di crampi e dolori lancinanti.

MAGIC MIKE non si tocca.
Servono come il pane questi riferimenti di personalità debordante in campo per i momenti difficili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
12,570
Lo cederei solo a 12 mesi dalla scadenza, costretto, se mi incatenano, mi minacciano la famiglia, e dopo una settimana di crampi e dolori lancinanti.

MAGIC MIKE non si tocca.
Servono come il pane questi riferimenti di personalità debordante in campo per i momenti difficili.
Se dovessi scegliere tra cedere Maignan e un giocatore forte di movimento sceglierei di cedere il francese. Puoi giocare anche con un buon portiere, non fenomenale, ma per quanto mi riguarda non ha alcun senso avere Maignan in porta se poi in attacco hai Messias, Salamacher, Origi, Diaz e compagnia cantante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
Questa è già una risposta su cui è possibile conversare. E in linea di massima sono d'accordo con quello che dici.

Però personalmente credo che, nel caso specifico, quello del portiere - che si è importante, ma (a mio avviso) minoritario rispetto agli uomini di movimento - si possa fare ragionamenti diversi: se arrivano ad offrire, esempio, 80 milioni, io penso che sarebbe quanto meno irresponsabile rifiutare, con l'assunto poi che nessuno è indispensabile.
Con quei soldi ti paghi un sostituto degno (magari italiano, magari Vicario o Carnesecchi, e un vice) e ti avanzano più di 50 milioni per colmare una lacuna dell'attuale 11 titolare con un campione. Personalmente lo farei, per lo meno lo prenderei in considerazione.
Anche perché fare mercati ogni estate con 30 milioni, quello si potrebbe essere considerato "vivacchiare".
Ragionamento che condivido assolutamente, ma quando vendi un "pezzo forte" devi avere già i contratti firmati (o giù di lì) con quelli che prenderai con i soldi incassati sapendo già bene chi devi andare a prendere non potendo andare per motivi di budget su giocatori top / già affermati, bisogna saper trovare i Kvara, gli Anguissa, gli Zelinsky e i Lobotka (sono esempi di gente presa da una dirigenza che ha lavorato molto bene, anche con l' "aiuto" dell'allenatore immagino, negli ultimi anni)
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>