Maignan: ancora 40-50 giorni per il recupero.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,000
Reaction score
2,650
Montipò pochissima roba, altro che Tata. Sportiello ti hanno chiesto 6 mln per 5 mesi di contratto (una rapina a mano armata), Cragno fa la panchina a Di Gregorio e mi farei due domande sul perchè e Silvestri buon portiere, ma ti chiederebbero sui 15-20 mln, cioè tu spenderesti 20 mln per il secondo portiere?
Ho citato quelli, ma per me di può citare quasi tutti i portieri di serie A, e allargare il discorso anche agli altri campionati principali.
Poi questa è la valutazione che do io a tata, e non lo giudico solo dal fatto che abbia fatto o meno errori grossolani ( in questa stagione).
Preferisco uno che ogni tanto fa una papera, ma che da sicurezza alla difesa, gioca bene coi piedi e ogni tanto ti tira fuori dal cilindro la grande parata.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,448
Reaction score
1,945
non è tanto per Tata, che comunque non è un portiere da Serie A (ieri sera un paio di tuffi a vuoto mi hanno fatto sbellicare), quanto il plus che un fenomeno come Mike ti garantisce.
Assenza purtroppo destinata a compromettere il discorso scudetto, poco da fare.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,850
Reaction score
1,708
Criminale non averlo sostituito. È la dimostrazione indiscutibile che alla proprietà di quello che succede sul campo non può fregare di meno.
Il 4° posto è quello che interessa, e senza spendere nemmeno più di tanto per assicurarlo. Del risultato sportivo a loro non frega niente, nei limiti accettabili da non compromettere il risultato economico. Probabilmente anche una qualificazione alla semplice EL, per la società è un risultato sportivo accettabile, mentre per i tifosi (non ragionieri) arrivare anche terzi sarebbe un fallimento totale.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,810
Reaction score
1,644
Il 4° posto è quello che interessa, e senza spendere nemmeno più di tanto per assicurarlo. Del risultato sportivo a loro non frega niente, nei limiti accettabili da non compromettere il risultato economico. Probabilmente anche una qualificazione alla semplice EL, per la società è un risultato sportivo accettabile, mentre per i tifosi (non ragionieri) arrivare anche terzi sarebbe un fallimento totale.
si anche secondo me, anche arrivassimo 5° a loro non interesserebbe più di tanto, anzi forse ancora meglio almeno si può tagliare ancora di più e essere più sostenibili.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,000
Reaction score
2,650
Il 4° posto è quello che interessa, e senza spendere nemmeno più di tanto per assicurarlo. Del risultato sportivo a loro non frega niente, nei limiti accettabili da non compromettere il risultato economico. Probabilmente anche una qualificazione alla semplice EL, per la società è un risultato sportivo accettabile, mentre per i tifosi (non ragionieri) arrivare anche terzi sarebbe un fallimento totale.
Credo anch'io sia così. Lo scudetto è stato un caso, per certi versi un imprevisto.
 
Alto
head>