Maignan:"Altro anno di obiettivi falliti. Risorgeremo prima o poi...".

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,975
Mi sembrano chiaramente parole d'addio, d'altronde come biasimarlo? Eravamo riusciti a farlo rinnovare grazie ad Allegri e al suo staff (ed un inizio campionato che sembrava aver riportato competitività alla società) adesso essendo venuto meno tutto cosa ci resta a fare Maignan qui dentro? È uno dei migliori al mondo, difende la porta della Nazionale più forte da anni sarebbe da stupidi restare in questa specie di società che la massima ambizione è quella di arrivare quarti in Serie A, senza giocare la Champions per due anni di fila (destinati ad aumentare sensibilmente) che è l'unico palcoscenico per un giocatore del suo livello per mettersi in mostra. Di sicuro da parte mia ci sarà solo un grande grazie per quanto fatto in questi 5 anni, se andasse via sarei solo felice per la sua carriera che merita decisamente di più di questo circo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,144
Ancora non capisco perché abbia rinnovato...

Avrà capito con che cialtroni incapaci aveva a che fare, no?

Mistero...
A parte il cospicuo aumento di ingaggio pare che si trovasse molto bene con il preparatore dei portieri di allegri.

Cmq sempre detto che il suo rinnovo mi sembrava "farlocco".
Se vi ricordate anche reijnders rinnovò pochi mesi prima di andarsene.
Ormai sti rinnovi sono carta straccia.

Reaction score
4,699
Maignan via social:"Un altro anno in cui, purtroppo, i nostri obiettivi non sono stati raggiunti. Grazie ai tifosi del Milan per il vostro supporto durante tutto l'anno. Gioia e tristezza fanno parte della vita per gli atleti e per i tifosi del club. Prima o poi, il Milan risorgerà"

Mike%20Maignan%20Milan.jpg

Ragazzi nessuno ci vuole più stare in questo circo.

Alto