Maignan al bivio: rinnovo più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato dalla GDS in edicola: Maignan è al bivio. Stagione da dentro o fuori. Il portiere può tornare ai suoi livelli, restare e rinnovare oppure salutare e andare altrove. La prima ipotesi, ad oggi, è la più probabile. Ma pratica rinnovo per Maignan è più avanti rispetto a quella per Theo. Ma il portiere ha una fissa: vuole vincere. Resterà solo se il Milan sarà competitivo. Attualmente Maignan guadagna 3,2 mln. Può arrivare in zona 5,5 mln come Leao. Possibile.

Calciomercato.com: per il rinnovo di Maignan si può chiudere a 6 mln, bonus compresi.

Lo sfogo di Maignan in nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-sfogo-dopo-ko-con-italia-tutti-zitti.143009/

01hh1pb100pn7t9w45p3.jpg

Ultima modifica:

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Come riportato dalla GDS in edicola: Maignan è al bivio. Stagione da dentro o fuori. Il portiere può tornare ai suoi livelli, restare e rinnovare oppure salutare e andare altrove. La prima ipotesi, ad oggi, è la più probabile. Ma pratica rinnovo per Maignan è più avanti rispetto a quella per Theo. Ma il portiere ha una fissa: vuole vincere. Resterà solo se il Milan sarà competitivo. Attualmente Maignan guadagna 3,2 mln. Può arrivare in zona 5,5 mln come Leao. Possibile.

Lo sfogo di Maignan in nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-sfogo-dopo-ko-con-italia-tutti-zitti.143009/

01hh1pb100pn7t9w45p3.jpg
Beh se vuole vincere mi sa che è meglio che vada altrove perché qui ho il forte presentimento che non si vincerà presto…

Reaction score
5,240
Sì, gli danno un valore di 100 milioni e poi lo stipendio però a 5 milioni.

Dai su. Probabilmente andrà via a 0. La speranza è che faccia come Theo che sta preparando il terreno per farsi cedere. Almeno da tirarci su qualche soldino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Calciomercato.com: per il rinnovo di Maignan si può chiudere a 6 mln, bonus compresi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Beh se vuole vincere mi sa che è meglio che vada altrove perché qui ho il forte presentimento che non si vincerà presto…
Deve andare in una squadra dove ci sono alte probabilità di vittoria di vincere la champions. Al momento sono due: Bayern è Real il resto è un terno a lotto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
l'esperienza negativa di Donnarumma è da monito, gli conviene restare e diventare capitano

Reaction score
1,053
Sì, gli danno un valore di 100 milioni e poi lo stipendio però a 5 milioni.

Dai su. Probabilmente andrà via a 0. La speranza è che faccia come Theo che sta preparando il terreno per farsi cedere. Almeno da tirarci su qualche soldino.
l'unica speranza che mi è rimasta per il bene del Milan e che quei 4 ciarlatani vendano
il prima possibile la società, potrei sbagliarmi, dimostrami che potrebbe avere senso
sperare di incassare tanti soldi cedendo i giocatori più forti, allora diciamo che vendendo
Theo e Maignan incassano 100/120 milioni come pensi che li utilizzeranno per migliorare
e aumentare il livello della squadra? i sostituti saranno più forti o più scarsi di quelli ceduti?
compreranno un fuoriclasse? non sò, dimmi te a spanne con i soldi incassati da Theo e Maignan
che cosa bisogna aspettarsi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto