Mai vissuta un'estate di calciomercato così!

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
ricordo il mese di luglio del 2001, come se fosse ieri. All'epoca questo forum non esisteva, ed era l'estate in cui abbiamo provato ad acquistare Rivaldo (che poi venne l'anno dopo, da giocatore praticamente già finito). Ricordo che andavo su calciomercato . com ogni santo giorno, dopo pranzo.. per ore e ore.. tenete presente che all'epoca con il 56k erano fior di soldini e si teneva il tel sempre occupato. Mio padre mi minacciò di togliermi il pc. Quella estate fu per me il vero delirio da calciomercato, tra internet e la mitica 242 di mediavideo (oltre che la Gazzetta praticamente ogni giorno nei mesi di luglio e agosto).

Che ricordi!!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
almeno i giornalisti hanno capito che quando fanno un nome come possibile rinforzo del milan sbagliano sempre... proprio perche non arriva nessuno.
quindi stanno imparando a dire meno assurdita... e stanno zitti su di noi
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
perlomeno quest'anno non abbiamo dato via due campioni. Sinceramente mi immaginavo qualcosa di meglio, pensavo che saremmo stati protagonisti del mercato e invece non c'è mai fine al peggio...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
la verita' e' che tutti fanno calciomercato tranne il milan,le sparate di galliani le abbiamo solo noi,gli altri anche senza un euro vanno e rinforzano le squadre.

TUTTI fino ad ora si sono rinforzati pesantemente,noi stiamo a guardare.
 
U

Underhill84

Guest
In 10 anni e più di attività di questo forum, non ricordo un'estate così "povera" sotto il profilo delle notizie di mercato e dei relativi commenti. Non ci sono praticamente notizie riguardanti il Milan (a parte qualche sparata). Mortorio totale!

pensa a me che tifo anche Livorno!!! Le due squadre più immobili del mercato :fuma:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Perché c'è rassegnazione anche da parte dei giornalisti, e questa è una situazione senza precedenti
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi mi sembra poi ovvio....

l' anno scorso abbiamo rifatto totalmente la rosa e quest' anno non poi rivoluzionare troppo, poi con il fatto che ci siamo tenuti Allegri di sicuro non c' è stata la scintilla per il presidente di fare qualche regalo!!
 

Rossonero Veronese

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
A mio avviso stanno aspettando di passare i preliminari di CL. Il "colpo" sarà come sempre in attacco.
 
Alto
head>