Mai come quest'anno siamo stati vicini a un sogno: Maher e Clasie

Jino

Senior Member
Reaction score
8,298
Poi c'era un altro olandese...era un esterno d'attacco di colore...era finito alla Dynamo Kyev forse....come si chiamava???

Pure quello era un altro top player assicurato!

Nils

Bannato
Reaction score
28
Mi preoccuperei molto di più per i DS per cui Jack, Suso o gli stessi Immobile e Dzeko erano stati bollati come bidoni,

per questo sono abbastanza fiducioso, Castellito e Bakaycoso sono stati anche loro bollati come cessi, non li conosco, ma certi giudizi soono una sentenza :asd:

Reaction score
961
Eh gia, ricordo bene il periodo.
Probabilmente diventavano fortissimi in Footbal Manager 2015 o roba simile, quindi per una legge non scritta erano fortissimi anche nella vita reale.
E se qualcuno obiettava, la risposta era: “ma li hai mai visti giocare? Sono fenomeni”, come se si fossero guardati tutte le partite dei campionati olandesi e affini...

Reaction score
415
Comunque tra i vecchi flop... amantino mancini, arrivato gratis dall inter dove per due lunghi anni ci aveva dimostrato di essere un ex giocatore... ma il commendatore ci credeva... milan lab l'avrebbe fatto tornare quello di un tempo ;)
Peggio di emerson, peggio di bogarde, reiziger, kluivert e davids (arrivati a zero dall ajax), peggio di comandini (di cui almeno ricordo il gol nel famoso derby finito 6 a 0), peggio di Vieri e del fenomeno Ronaldo, peggio pure di jose mari (lo spagnolo, non jose mauri che è sotto contratto ora e che promette cmq anche lui molto bene a livello di schifo), peggio di Ricardo Oliveira, il famoso brasiliano arrivato per sostituire sheva, altro regalo del commendatore, ma forse non è arrivato al livello di capitan Montolivo... ancora ce lo teniamo sotto contratto... nella mia classifica personale è lui il peggio del peggio...

Reaction score
961
Comunque tra i vecchi flop... amantino mancini, arrivato gratis dall inter dove per due lunghi anni ci aveva dimostrato di essere un ex giocatore... ma il commendatore ci credeva... milan lab l'avrebbe fatto tornare quello di un tempo ;)
Peggio di emerson, peggio di bogarde, reiziger, kluivert e davids (arrivati a zero dall ajax), peggio di comandini (di cui almeno ricordo il gol nel famoso derby finito 6 a 0), peggio di Vieri e del fenomeno Ronaldo, peggio pure di jose mari (lo spagnolo, non jose mauri che è sotto contratto ora e che promette cmq anche lui molto bene a livello di schifo), peggio di Ricardo Oliveira, il famoso brasiliano arrivato per sostituire sheva, altro regalo del commendatore, ma forse non è arrivato al livello di capitan Montolivo... ancora ce lo teniamo sotto contratto... nella mia classifica personale è lui il peggio del peggio...

Considerando il budget, il contesto, la considerazione che avevamo, in proporzione i peggiori cessi li abbiamo avuti nei due anni a cavallo fra Capello e Zaccheroni, annate da decimo posto e umiliazioni tremende (1-6 in casa con la Juve ancora mi brucia).
Blomqvist, Dugarry, Contra, Umit, Giunti, Ziege, Lehmann, Reiziger, Bogarde e il peggiore di tutti, tale Andreas Anderson.

Reaction score
415
Considerando il budget, il contesto, la considerazione che avevamo, in proporzione i peggiori cessi li abbiamo avuti nei due anni a cavallo fra Capello e Zaccheroni, annate da decimo posto e umiliazioni tremende (1-6 in casa con la Juve ancora mi brucia).
Blomqvist, Dugarry, Contra, Umit, Giunti, Ziege, Lehmann, Reiziger, Bogarde e il peggiore di tutti, tale Andreas Anderson.

A me Cosmin Contra non dispiaceva, era pazzo, rischiava l espulsione 4 volte a partita ma... non lo trovavo tanto scarso, ziege era il tedesco scarso ma lo ricordo con affetto, assomigliava al tipo tedesco di street fighter!!
Dugarry... l attaccante scarsissimo francese... lehmann... quanti incubi per colpa di quell uomo... trasmetteva un senso di insicurezza incredibile... le notti prima delle partite... sognavo sempre una sua papera, anche se col senno di poi... dida è stato anche peggio... andreas anderson era il tipo biondo che sembrava un modello... e infatti a calcio non aveva idea di come si giocasse ;)

Baratti89

New member
Reaction score
0

Cioè mi stai dicendo che Andreas Anderson è il peggiore di tutti??? Non scherziamo.... Empoli - Milan 0 - 1 prima partita allo stadio a 8 anni, risolta da un biondo svedese con un magistrale colpo di testa.. Un ricordo troppo bello di lui =D

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se ripenso a quell'estate... quanta gente mi voleva far credere che questi due erano due fenomeni... MIODIO!

Quell' estate ogni post era inevitabilmente invaso dai nomi di sti due. Ormai Maher e Clasie sono leggenda..devo ammettere però che Maher piaceva anche a me :lol:

Reaction score
1,100
Vorrei solo ricordare a tutti che il mitico Adam Maher è attualmente svincolato, mentre l'altrettanto fantasmagorico gemello dei desideri, Jordi Clasie, è stato ceduto in prestito dal Southampton al Feyenoord.

Peccato, ci saremmo potuti inserire e realizzare il sogno bagnato di qualche anno fa, di aver questi due gioielli in squadra. :p

PS: libero c'è anche Nasri, che se avesse voglia di giocare a calcio (ma sembrerebbe di no), sull'out di sinistra potrebbe dire ancora la sua, a 31 anni appena compiuti.

La classe di clasie si è potuta vedere nel 4-0 preso in europa league contro il Barcellona di slovacchia il trencin..:D

Alto