Mai come quest'anno siamo stati vicini a un sogno: Maher e Clasie

Reaction score
12,937
Vorrei solo ricordare a tutti che il mitico Adam Maher è attualmente svincolato, mentre l'altrettanto fantasmagorico gemello dei desideri, Jordi Clasie, è stato ceduto in prestito dal Southampton al Feyenoord.

Peccato, ci saremmo potuti inserire e realizzare il sogno bagnato di qualche anno fa, di aver questi due gioielli in squadra. :p

PS: libero c'è anche Nasri, che se avesse voglia di giocare a calcio (ma sembrerebbe di no), sull'out di sinistra potrebbe dire ancora la sua, a 31 anni appena compiuti.

ahahaaha... lo dico sincero, un abbraccio a quegli espertissimi utenti che vedevano Maher e Clasie come la panacea di tutti i mali, avete creato un mito!

Reaction score
3,764
Vorrei solo ricordare a tutti che il mitico Adam Maher è attualmente svincolato, mentre l'altrettanto fantasmagorico gemello dei desideri, Jordi Clasie, è stato ceduto in prestito dal Southampton al Feyenoord.

Peccato, ci saremmo potuti inserire e realizzare il sogno bagnato di qualche anno fa, di aver questi due gioielli in squadra. :p

PS: libero c'è anche Nasri, che se avesse voglia di giocare a calcio (ma sembrerebbe di no), sull'out di sinistra potrebbe dire ancora la sua, a 31 anni appena compiuti.

da notare, quando i DS del forum volevano che spendessimo i soldi per sti qua. Che bella fine che han fatto :asd:

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Il tifoso neutrale va a simpatie, oppure vede doti che non ci sono, grave è quando a sbagliare sono allenatori o direttori sportivi che oltre a conoscere calcio hanno informazioni a noi precluse, quando acquisti un giocatore giovane dovresti sapere che vita fa e che livelli di miglioramento può avere, quando acquisti un vecchietto dovresti riuscire a capire se cerca solo un ingaggio o se si crede possa dare esperienza.
A memoria i peggiori fra i primi Comandini André Silva J Mauri
Fra i più anziani Emerson.

Emerson e Montolivo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,298

Se ripenso a quell'estate... quanta gente mi voleva far credere che questi due erano due fenomeni... MIODIO!

Alto