Macron: "Minaccia russa: si parli di protezione nucleare. Decido io, se succede..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,372
See, Salvini.

Qui c'è tutto il Gotha delle banche e dei fondi finanziari sionisti che si stanno fregando le mani, dato che i loro servi/serve assassini ci stanno convincendo a vuotarci le tasche per il circo russo-ucraino, e qui si parla di Salvini.

AstatoSalvinihhh. Ma roba da spararsi nei c0j0nes.
Concordo…
Io non so se stiamo vivendo in qualche sorta di sogno distopico…
Qua mi sembra di essere tornati ai tempi del covid…

Reaction score
2,582
E' un guerrafondaio della peggior specie questo

1741534228114.jpeg

Reaction score
2,605
"L'ha fatto il kaiser 25 anni fa, ma questo Hitler sembra proprio un bravo ragazzo, sicuramente rispetterá la neutralità del Belgio" 🤣
lo sapete che ci sono storici che affermano con sicurezza che Hitler è stato spinto a non fermarsi quando si parlava di trattativa per fermare il suo andamento bellico? in tutte le 2 guerre mondiali le motivazioni sono state altre rispetto la falsa dei libri di storia..

Reaction score
2,605
In che senso?
adesso non mi ricordo bene ma era tipo di accordi saltati che hanno procurato un vantaggio per la discesa al potere di Hitler, anche perché dopo la prima guerra mondiale la cosa pare abbastanza evidente... poi dopo la seconda quasi tutti gli ss se ne sono andati in america eh 😅 per continuare la loro vita da impuniti..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,207
ministro degli Esteri polacco:

"Starlink per l'Ucraina è pagato dal ministero della digitalizzazione polacco al costo di circa 50 milioni di dollari all'anno. A parte l'etica di minacciare la vittima di aggressione, se SpaceX si dimostra un fornitore inaffidabile saremo costretti a cercare altri fornitori"

Musk duro:

"Stai zitto, ometto. Paghi una piccola parte del costo. E non c'è niente che possa sostituire Starlink"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,207
Starmer vorrebbe creare un sottogruppo dei Five Eyes, escludendo gli USA:

condivisione di intelligence tra Regno Unito, Australia, Canada, Nuova Zelanda

Daily Mail

Andris

Senior Member
Reaction score
14,207
segretario di stato Rubio:

"Nessuno ha detto di voler spegnere Starlink, ma ringraziate perchè senza i suoi satelliti la Russia sarebbe stata al confine della vostra Polonia"

Musk conferma:

"Per essere estremamente chiari, non spegneremo i terminali di Starlink.

Non importa quanto io possa non essere d'accordo con la politica ucraina.
Sto semplicemente dicendo che senza Starlink avrebbero già perso la guerra, perchè i russi possono bloccare tutte le altre comunicazioni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto