Macron: "Minaccia russa: si parli di protezione nucleare. Decido io, se succede..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Nel frattempo Lady Macron va alle sfilate di moda presentando i nuovi trend autunno/inverno

fae21b1eb2e63a56-580x0-1.jpg

PD

Avrei problemi pure io con questa scorfana.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Traditore di che? Lui a differenza degli altri teste da preservativo fa il bene del proprio popolo. O nella vostra mitica, grande, immacolata accozzaglia europea non si può?

Ha ragione Trumpusconi, nelle dittature non c'è spazio per l'opposizione o una voce fuori dal coro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
Serra entra così dal compagno Formigli e presenta la sua iniziativa a Roma del 15 marzo

"Corrado non chiamarla marcia, ti prego"

ha detto 4 volte di fila marcia, il conduttore è ossessionato dalla marcia fascista :ROFLMAO:

"Ho chiesto solo bandiere UE, poi non faccio servizio d'ordine..."

e sì, immagino già le bandiere presenti...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Orban altro traditore, ma ha finito di vedere soldi dall'unione europea
Comodo fare gli scendiletto di Mosca coi soldi di Bruxelles...
Ma Orban è lo stesso di prima che segue le stesse politiche di quando Soros lo finanziava.
È Soros che si è innamorati di cinesi e di arabi primaveruti.
Orban ti manda pure le truppe ad aiutare gli ucraini se concedono l' autonoma agli ungheresi in Ucraina invece di trattarli peggio dei russi e persone peggio dei nordcoreani a cui hanno regalato un oblast intero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Questa commissione parla sempre di minacce per prendere decisioni con carattere di urgenza che impatteranno notevolmente sui cittadini europei e indebiteranno gli stati membri sempre di più. Prima c'era la minaccia ambientale e giú con il green deal. Poi la minaccia del COVID e via di miliardi spesi per i vaccini. Ora la minaccia della guerra e altre centinaia di miliardi dirottate sulla spesa militare. Nel frattempo vedo le strade della mia città in totale degrado, prive di manutenzione. Vedo la stazione piena di migranti che rompono le scatole e che non ti fanno vivere in condizioni di sicurezza. A casa mia nell'ultimo anno hanno provato a entrare due volte forzatamente nella mia abitazione, quando in precedenza non era mai successo. Coi nostri denari che ne fanno?! Io come tanti altri mi sono rotto di dover pagare per le urgenze che la commissione europea decide di mettere all'ordine del giorno. Bisogna uscire dall'UE, basta con questo schifo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Serra entra così dal compagno Formigli e presenta la sua iniziativa a Roma del 15 marzo

"Corrado non chiamarla marcia, ti prego"

ha detto 4 volte di fila marcia, il conduttore è ossessionato dalla marcia fascista :ROFLMAO:

"Ho chiesto solo bandiere UE, poi non faccio servizio d'ordine..."

e sì, immagino già le bandiere presenti...
Intanto in UK, nel silenzio dei media italiani ovviamente, è passata una legge per cui i giudici potranno applicare una sentenza più leggera se il delinquente è:una donna o ha meno di 25 anni o rullo di tamburi appartiene ad un etnia minoritaria o a una cultura minoritaria o una fede religiosa minoritaria. O se si dichiara transgender
In pratica un bianco maschio inglese è trattato in violazione della carta dei diritti dell' uomo.
Fasciscmo puro
Ma tranquilli il problema è Trump che mette a rischio l'ordine mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto