Macron: "Minaccia russa: si parli di protezione nucleare. Decido io, se succede..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,204
Intanto in UK, nel silenzio dei media italiani ovviamente, è passata una legge per cui i giudici potranno applicare una sentenza più leggera se il delinquente è:una donna o ha meno di 25 anni o rullo di tamburi appartiene ad un etnia minoritaria o a una cultura minoritaria o una fede religiosa minoritaria. O se si dichiara transgender
In pratica un bianco maschio inglese è trattato in violazione della carta dei diritti dell' uomo.
Fasciscmo puro
Ma tranquilli il problema è Trump che mette a rischio l'ordine mondiale.
Schifo.

Reaction score
12,138
Nel frattempo vedo le strade della mia città in totale degrado, prive di manutenzione. Vedo la stazione piena di migranti che rompono le scatole e che non ti fanno vivere in condizioni di sicurezza. A casa mia nell'ultimo anno hanno provato a entrare due volte forzatamente nella mia abitazione, quando in precedenza non era mai successo.
Hai pienamente ragione.
Ma credo tu sappia che non è un problema economico, "fare piazza pulita" di quanto dici non ha mica costi esorbitanti.

Questo problema l' avremmo anche se non spendessimo un centesimo in armi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Quello slogan in lingua latina poteva essere veritiero quando lo hanno coniato. Non oggi, oggi con gli armamenti a disposizione di certi stati rischiano davvero di rimetterci le penne in tanti. Altro che pace. La pace si raggiunge con la diplomazia, non con la forza. Oltretutto questi beoti di europeisti si sono svegliati oggi dicendo "Rearme stoc...". Non riarmi proprio niente, non ci sono le risorse e io non muoio di fame per attuare le loro politiche deliranti. Anche perché quando ci cascherà una bomba in testa loro che vogliono la guerra saranno al calduccio nei loro bei bunker antiatomici e le conseguenze eventuali le subiremmo noi poveracci.
La diplomazia si basa proprio sui rapporti di forza dei stati, mica sul fatto che un presidente sia simpatico.

Il problema europeo e che abbiamo pensato che contavano i rapporti di forza economici a colpi di PIL e di crescita quando non e proprio così.

Reaction score
12,138
La diplomazia si basa proprio sui rapporti di forza dei stati, mica sul fatto che un presidente sia simpatico.

Il problema europeo e che abbiamo pensato che contavano i rapporti di forza economici a colpi di PIL e di crescita quando non e proprio così.

Tra l' altro la parte di opinione pubblica che si è stracciata le vesti per l' invasione di Putin, capendo come sarebbe potuta finire, che ha paura della guerra, è quella che ritiene ovvia conseguenza doversi riarmare almeno a scopo di deterrenza.

La parte di opinione pubblica che invece non ha problemi ad accettare tutte ste guerre ovunque, che odia la sottomissione agli USA, che accusa l' UE di essere zero totale, è quella che ritiene folle pensare ad investire nella difesa.

Devo comprare il libro di Vannacci, c'è qualquadra che non cosa.

Reaction score
2,605

mi sembra una barzelletta 😆🤣🤣
Figurati se non ci puntavano lol

Andris

Senior Member
Reaction score
14,218
Erdogan sente profumo di investimenti bellicii e batte cassa:

"Riaprire i negoziati di adesione della Turchia in UE, fermi dal 2005

Manteniamo il nostro obiettivo per la piena adesione. Ci aspettiamo che l'Ue adotti una posizione strategica e visionaria e riprenda i negoziati di adesione
Riteniamo che non vi sia alcuna giustificazione per escluderci dai programmi di ricostruzione e di approvvigionamento di prodotti per la Difesa dell'Unione Europea"

eh eh per far parte della mangiatoia degli 800 miliardi magari sarebbe capace di far tornare cristiana cattedrale Santa Sofia, figuriamoci tornare a parlare di adesione UE

Reaction score
20,168
Orban dà lezione di democrazia:

"Referendum in Ungheria su Ucraina in UE"

Dovrebbero farlo tutti gli stati dell'UE.
Ma non lo faranno perchè il risultato del referendum è già scritto, ovvero un bel 'NO, si impicchi l'ucraina'.

Stessa cosa sul riarmo e sul proseguo degli aiuti a quella nazione di :poop: dell'ucraina.
I no schiaccerebbero inevitabilmente i si, anche con tutta la propaganda occidentale intenta a soffiare e magheggiare ai seggi.

Praticamente l'unica nazione veramente democratica dell'UE è l'ungheria.
Quei "fascitoni" ungheresi, eh?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto