Macedonia del Nord - Italia. 9 settembre, ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Purtroppo ho visto solo pochi minuti, ma leggo che ci siamo fatti onore strappando un pari contro una corazzata.

Altra figura di mxrda della degradata nazionale itagliana.

Ma Gravina e The Servo (quello che la serie A è il campionato più bello del mondo) non si vergognano? Ah già, a questi servi interessa solo la tutela del brand della cosca di Vinovo.

E io intanto continuo a godere delle figure di mxrda fatte da emerite facce di mxrda.

Reaction score
12,138
Inspiegabile sta Italietta, penso sia una questione psicologica.

Non è possibile non vincere mai contro la Macedonia del Nord.

Cioè, questi per capirci sono tipo la rappresentativa della Calabria per popolazione.

Non possiamo essere cosi scarsi

Se vorresti comprare singolarmente i giocatori della Nazionale italiana e relativi ingaggi servirebbero i soldi dela Saudi League :asd:

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Quel tiro su punizione lo paravo anche io.

L’Italia deve ripartire panchinando il portiere del Parigi Santo Germano.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Lo detto ai miei amici nella prima punizione e nella seconda. Se prendono la porta è gol e così e stato.

Reaction score
1,706
Mi attirerò le ire e gli improperi di mezzo forum, ma io non riesco a gioire per queste figuracce. Capisco che il tifo avverso non è contro l’Italia, ma contro la federazione calcistica italiana; eppure, vedere il mio Paese vilipeso e mortificato da giocatori indegni mi fa male al cuore. Che vergogna…

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Spalletti non ha avuto coraggio
Io avrei cambiato radicalmente

Vicario, zappa, romagnoli, buongiorno (scalvini), tonali, verratti, casadei, zaniolo, scamacca, baldanzi (chiesa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto