Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maccabi - Juventus: 11 ottobre 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.
Ma figurati, io in estate ho detto che Lukaku ti fa vincere il campionato e ovviamente spero di sbagliarmi in pieno.
Alla fine è lo stesso discorso: vecchi bolliti, minestra riscaldata...
Per ora l'unico che conosco e che ha mantenuto sempre moooolta calma sul mercato altrui è @Blu71
Non possono esonerarlo per evitare il salasso economico di pagare due allenatori, l'esonerato Allegri prende 7+2 a stagione. Stracciargli il contratto costa alla Juventus più della mancata qualificazione in CL. Tenerlo con contratto e pagare un secondo allenatore sarebbe lo stesso. Hanno 250M di passivo da colmare e i monte ingaggi più alto della serie A (mi pare). Se non vanno agli ottavi di CL sono lacrime di sangue a livello di bilancio.
@hakaishin dove sei? Basta pensare alla guerra.
A parte gli scherzi mi interessa il tuo parere, quest'estate avevamo parlato dei vostri acquisti e se non sbaglio tu li approvavi
Ma vogliamo parlare di calcio quando c’è un cesso come allegri? Io sono felice di aver perso e spero continui così, almeno ci liberiamo per sempre di sto cancro