Ma Sensi non era scarso ?

Reaction score
2,497
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

A me Sensi continua a sembrare uno non da big. Senza contare che ieri da quel che mi hanno detto i miei amici interisti ha dormito per buona parte della partita. Bennacer per come stoppa il pallone, per come lo tocca, lo passa etc. Mi sembra molto più tecnico. Ad oggi che è il massimo momento di forma di Sensi dico che hanno fatto bene a non prenderlo, Boban e Maldini. Idea mia, di fare il figo su un forum non mi frega niente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Da una parte Antonio Conte, dall'altra Marco Giampaolo, siamo ai soliti discorsi.
Poi Sensi è bravo, avrebbe fatto il suo anche da noi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,444
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

Giudichiamo a febbraio dai, ora non a senso.. anche Suso sembrava un fenomeno tra settembre e dicembre.

Reaction score
6,131
Anche Calhanoglu sarebbe fenomeno con Conte.

questa è la scusa utilizzata per negare la realtà che stiamo vedendo partita dopo partita. Nazionale compresa dove Conte non allena.

Calhanoglu è scarso.
Sensi è forte.

Fine della storia.

Morale della storia: bisogna saper comprare i giocatori.

Da noi Sensi sarebbe la stella indiscussa. E per prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 20-25, potevamo tranquillamente acquistarlo anche noi.

Ma noi preferiamo spendere 30 milioni per Leao... altro che Conte qui e Conte là.

Reaction score
6,131
Conte lo manderebbe a zappare.

esatto.

perchè Borja Valero non è un nuovo Pirlo rigenerato da Conte? Perchè è un giocatore finito.
Perchè Dalbert non è stato trasformato da Conte nel nuovo Cafù? perchè è scarso.

Conte è sicuramente un allenatore top, ma se uno vede giocare Sensi, vede un giocatore in netta crescita che molto probabilmente potrebbe diventare un futuro top player.
Potevamo comprarlo, ma abbiamo deciso che non ne valeva la pena, abbiamo deciso che non era forte.

Ci vuole umiltà e riconoscere i nostri errori invece di perculare gli altri o fare il continuo giochino della volpe con l'uva. Se vogliamo tornare grandi bisogna prima di tutto imparare dai propri errori.

Reaction score
6,131
A me Sensi continua a sembrare uno non da big. Senza contare che ieri da quel che mi hanno detto i miei amici interisti ha dormito per buona parte della partita. Bennacer per come stoppa il pallone, per come lo tocca, lo passa etc. Mi sembra molto più tecnico. Ad oggi che è il massimo momento di forma di Sensi dico che hanno fatto bene a non prenderlo, Boban e Maldini. Idea mia, di fare il figo su un forum non mi frega niente.

non hai mai visto giocare Sensi quest'anno.

Alto