Ma Sensi non era scarso ?

koti

Senior Member
Reaction score
312
questa è la scusa utilizzata per negare la realtà che stiamo vedendo partita dopo partita. Nazionale compresa dove Conte non allena.

Calhanoglu è scarso.
Sensi è forte.

Fine della storia.

Morale della storia: bisogna saper comprare i giocatori.

Da noi Sensi sarebbe la stella indiscussa. E per prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 20-25, potevamo tranquillamente acquistarlo anche noi.

Ma noi preferiamo spendere 30 milioni per Leao... altro che Conte qui e Conte là.

Sensi faceva panchina al Sassuolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
questa è la scusa utilizzata per negare la realtà che stiamo vedendo partita dopo partita. Nazionale compresa dove Conte non allena.

Calhanoglu è scarso.
Sensi è forte.

Fine della storia.

Morale della storia: bisogna saper comprare i giocatori.

Da noi Sensi sarebbe la stella indiscussa. E per prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 20-25, potevamo tranquillamente acquistarlo anche noi.

Ma noi preferiamo spendere 30 milioni per Leao... altro che Conte qui e Conte là.

No no, non era mia intento giustificare la situazione attuale.
Reputo questo calciomercato nefasto e l'operato della società dilettantesco.

Era solo per dire che Conte valorizza al massimo anche cessi, e quando penso a cessi è il turco che domina i miei pensieri :asd:
Sensi non è un *****, ma semplicemente non lo reputo un campione.

E comunque (non è rivolto a te) ci si dimentica che Sensi era stato individuato da Leonardo, che lo aveva seguito per mesi e aveva intavolato già tutto per portarlo a casa. Le news di mercato su Sensi erano costanti già dal mercato di gennaio.
Quindi chi reputa Sensi un campione ma difende la società di oggi si contraddice, visto che era un obiettivo di Leo ma sono stati i dirigenti di oggi a perderlo sul fotofinish.

Reaction score
415
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

A me continua a convincere poco... ha trovato subito la condizione perché è piccolino ma... quando saranno tutti al top vedremo. In ogni caso non vale 30 mil per me.

numero 3

Member
Reaction score
2,268
Sensi sembra un top player, fortissimo fino ad ora. Il miglior centrocampista della Serie A in queste prime giornate

Comunque due mesi fa con 50mln ti compravi Sensi, Castrovilli ed Elmas: difficilissimo prenderli tutti e tre ma è la dimostrazione che non servono solo soldi. Speriamo che Bennacer si aggiunga presto a questa lista

In effetti Castrovilli e Elmas ( che io NON conoscevo) sembrano due ottimi giocatori.
Su Sensi ( e Politano) che tanti qui dentro schifavano sono più che convinto che siano giocatori che da noi avrebbero fatto la differenza.
Peccato speriamo di beccare qualcuno anche noi...Locatelli e Cristante li rimpiango ancora.

Reaction score
6,131
Sensi faceva panchina al Sassuolo.

a parte che ha giocato quasi sempre titolare l'anno scorso e si è guadagnato la nazionale italiana, ma poi cosa vuol dire?
Avessimo comprato Modric e De Bruyne, ci starebbe il suo discorso, ma sappiamo tutti che non è andata così. Se dobbiamo banalizzare il tutto come fai col tuo post, allora noi al suo posto abbiamo preso i centrocampisti di una squadra che è ora in serie B. Spendendo a scatola chiusa 20 e passa milioni di euro. Sensi all'Inter per ora è costato neanche 5 credo e il riscatto sarà poco più di quanto abbiamo pagato i due centrocampisti della serie B. Fine dei discorsi.

Reaction score
6,131

Era solo per dire che Conte valorizza al massimo anche cessi, e quando penso a cessi è il turco che domina i miei pensieri :asd:

E comunque (non è rivolto a te) ci si dimentica che Sensi era stato individuato da Leonardo, che lo aveva seguito per mesi e aveva intavolato già tutto per portarlo a casa. Le news di mercato su Sensi erano costanti già dal mercato di gennaio.
Quindi chi reputa Sensi un campione ma difende la società di oggi si contraddice, visto che era un obiettivo di Leo ma sono stati i dirigenti di oggi a perderlo sul fotofinish.

ma infatti io quando erano uscite le voci di Sensi al Milan ero soddisfatto. Secondo me, era il massimo che potessimo comprare.
Ovviamente 3 quarti di forum lo schifava perchè noi dovevamo puntare a gente come Modric e poco giù di lì, salvo poi ora trattare Bennacer come il nuovo Rijkaard sulla base di pura speranza.
Io ammetto che non sono stato molto tenero con Leo, però su Sensi ci aveva visto giusto e in linea generale come dirigente un minimo di esperienza ce l'aveva. Ora siamo risprofondati ai tempi del dilettante Mirabelli con meno soldi però e la dfferenza che i due attuali tifano Milan. Ormai il requisito per gestire un club come il Milan non è la competenza ma se uno è tifoso o meno.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936
Il senso del post non è solo questo.
Il senso è che nessuno deve ereggersi a infallibile perché così non è.

Ah beh ci voleva proprio questa discussione per capirlo :fuma:

Sensi mi piaceva molto. Ma forse con Bennacer abbiamo fatto pure meglio.

Si vedrà in futuro. Perché dovresti anche tu sapere che è difficile dare un giudizio netto sul livello di un giocatore :fuma:

Invece sulle caratteristiche si può farlo pure dopo 10 minuti. Ed è chiaro che Sensi aveva le caratteristiche giuste per essere importante da noi... Così come le ha Bennacer.

Comunque stavo quasi dimenticando la cosa più importante : le prestazioni dei giocatori devono essere analizzate tenendo conto del tecnico.

Se ancora non abbiamo capito che Conte fa rendere più del reale valore...

Reaction score
12,794
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

Sensi, Quagliarella, Immobile, Muriel ecc...

Qui dentro sono stati schifati tutti... come sempre;
Sono solo alcuni nomi venuti fuori dallo scorso anno ad oggi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395

Mah..per quello che ho visto, anche col grande Gonde, Lukakka mi è sembrato il solito sacco di patate che vedo da 2 anni..Diciamo che Sensi pesa 60 kg e sta facendo bella figura oggi..poi magari fra 2 mesi sarà a scaldare la panchina..vedremo..

Detto questo, alla fine non è che siamo DS..penso ognuno dia il suo parere per opinione personale..io non è che mi spippavo su Sensi, se arrivava ok, ma certo che a 25 milioni per me era una operazione insensata nella nostra situazione..meglio Bennacer a 15..certo che se poi ne paghi 30 per un portoghese scoordinato allora stiamo freschi..

Alto