Ma Sensi non era scarso ?

Reaction score
3,793
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

La questione non è Sensi, ma Conte.
Come sempre, moltissimo dipende dall'allenatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Boh, se così fosse dovrebbe essere considerato l allenatore più forte di sempre.

È semplicemente un grandissimo allenatore che fa rendere tutti al 200%. Il topic andrebbe aperto su Conte, non su Sensi. Con Conte pure Ranocchia frocè sembra un difensore.

Reaction score
4,321
No, la vera verità è che nessuno è il massimo competente di calciatori. Un bagno di umiltà farebbe bene a molti.

è l'isteria tipica del tifoso medio, pero c'è da dire che pure questo topic è affrettato perche si valuta un giocatore dopo un paio di partite senza contestualizzare:come detto giustamente da [MENTION=178]Jino[/MENTION], sensi sta facendo praticamente l'attaccante all'inter da noi avrebbe fatto il vertice basso di centrocampo e il risultato non è detto sarebbe stato lo stesso

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Sembra il tipic dello scorso anno su Andrè Silva dopo che fece tanti goal ad inizio campionato. Poi sappiamo tutti come è finita

Reaction score
24
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

Quando ce lo accostavano qua si gridava allo scandalo e al ridimensionamento...

Reaction score
929

Ho pensato la stessa cosa.
Musacchio Chala prima di prenderli erano fenomeni.
Biglia indispensabile
Dzeco un bidone

Menomale che l'ho preso al fantacalcio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,473
Dimentichi un aspetto molto importante in questa osservazione che stai esprimendo: il contesto. Una società forte, un ambiente euforico, un allenatore che ti permette di esprimerti al 100% delle tue possibilità contano moltissimo nelle prestazioni dei singoli. Per me Bennacer è più forte di Sensi, ma è più probabile oggi come oggi che a perdersi sia l'algerino piuttosto che l'italiano. Giocare al Milan in questo momento storico è molto complicato.

Alto