Ma Sensi non era scarso ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
tutto sommato penso che al Milan sarebbe l'equivalente di Bennacer (che ancora abbiamo visto poco) ,con la differenza che lo abbiamo pagato la metà

Moffus98

Member
Reaction score
34
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

Infatti, pensavo la stessa cosa proprio ieri. Grandissimo errore non averlo preso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
tutto sommato penso che al Milan sarebbe l'equivalente di Bennacer (che ancora abbiamo visto poco) ,con la differenza che lo abbiamo pagato la metà

Il senso del post non è solo questo.
Il senso è che nessuno deve ereggersi a infallibile perché così non è.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
secondo me, facilitato dal fisico piccolino, è andato in forma subito. Nocerino 2.0

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Chi ha visto la partita ieri sera non può dire che questo non ha numeri ma nell'inter gioca da mezzala avanzata noi li abbiamo paquetà per me molto piu forte quindi al di la delle fanfare ineriste Maldini ha fatto bene a scegliere Benaccer primo tempo con il Brescia ottimo
speriamo che Giampaolo non preferisca Biglia

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sensi è sicuramente meglio di Bennacer.
In più è italiano...

L'inter ha sicuramente fatto un buon acquisto

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Chiedo agli esperti, quelli che quando lo trattavamo noi era un turbo ***** a erano già partiti gli insulti a Paolo e Zorro e i nomignoli per denigrarlo.
Ora, che Sensi non sia Iniesta penso sia appurato. Ma non è quella chiavica immonda che qualcuno dipingeva.

Io mi tengo stretto Bennacer, onestamente.
La differenza, in questo caso, la fanno gli allenatori.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sensi sembra un top player, fortissimo fino ad ora. Il miglior centrocampista della Serie A in queste prime giornate

Comunque due mesi fa con 50mln ti compravi Sensi, Castrovilli ed Elmas: difficilissimo prenderli tutti e tre ma è la dimostrazione che non servono solo soldi. Speriamo che Bennacer si aggiunga presto a questa lista

Reaction score
2,921

Sensi non è scarso ma non vale i 30 mln che il Sassuolo ci chiedeva per il suo cartellino, stesso ragionamento per Correa, non è scarso ma non vale i 50 mln che chiedeva l'Atlantico. Così anche per Veretout.

Il Milan ha fatto benissimo a non sottostare alle richieste, ripeto assurde, del Sassuolo. Ed infatti per poco più della metà, sia di cartellino che di ingaggio, abbiamo portato a casa Bennancer che secondo me diventerà un top player.
Tra l'altro da un punto di vista squisitamente tecnico, Sensi è più mezzala che play.

Alto