Manco per me è calcio quello del Farça. Una squadra che rischia di prendere imbarcate ad ogni ripartenza avversarie. Basta un uno due a centrocampo per mandare in porta gli avversari. Ripeto, solo Cazzano e adANI possono esaltare una roba del genere.
Guardare sto Barcellona mi è sembrato guardare il Milan di Fonsega e Pioli. Con due passaggi l'Inter era in porta. Tra centrocampo e difesa le praterie... E questo fa capire che il livello della Liga è ben più basso di quello della Serie A, perchè con questa mancanza di equilibrio il Milan di Fonsega ha galleggiato a metà classifica e quello di Pioli è arrivato 5 con la rosa, all'epoca, tra le prime due/tre della Serie A.
La differenza di questo Farsa è che ha un attacco stratosferico, di cui, al'90%, passa dal talento di Yamal e per il resto da Lewandoski (che ieri, alla fine, si è capito perchè non entrava: ha toccato 4 palloni e ne ha sbagliati 5... un tantinello fuori forma): gli altri vivono di riflesso.
Alla fine possiamo dire quello che vogliamo sulla Serie A, ma tatticamente pisciamo in testa agli altri campionati. La differenza sta tutto nella mancanza di talento attuale... altrimenti saremmo sempre lì a contenderci la CL, come lo è stato sino al 2010. E tra l'altro, con lo schifo attuale, siamo comunque lì (basta vedere l'Inter in finale con i vari Bisseck, Acerbi, Frattesi... tra l'altro autori dei gol vittoria).