Ma quanto fa schifo il Barcellona?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Io ho trovato interessante e piuttosto convincente l’articolo sul gioco del Barcellona di ultimouomo. E chi lo ha redatto non è esattamente uno che ci mastica poco di calcio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,146
Aggiungiamo anche che nel secondo tempo potevano prenderne il doppio, tra miracoli di Merdommer, pali clamorosi e deviazioni amiche a botta sicura.
Fosse finita 2-5 o 3-6 ai tempi regolamentari non ci sarebbe stato nulla da dire. Nel secondo tempo sono stati presi letteralmente a pallonate, senza praticamente mai uscire dalla loro metà campo. Poi l'hanno sculata come al solito. Colpa anche delle sciagure tattiche del Barcellona ovviamente.

Alla fine prendono il palo....si ribalta l'azione e la vincono...il calcio è anche questo, è destino....

Ricorda noi...la prima finale con il Liverpool l'abbiamo persa ed abbiamo fatto una partita stratosferica....quella che poi abbiamo vinto due anni dopo l'abbiamo giocata sicuramente peggio degli inglesi....

Semplicemente a volte le cose vanno come devono andare....l'Inter riscatterà la finale persa due anni fa....è destino....e poi il loro ciclo per me finirà qua...il prossimo anno crollano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Alla fine prendono il palo....si ribalta l'azione e la vincono...il calcio è anche questo, è destino....

Ricorda noi...la prima finale con il Liverpool l'abbiamo persa ed abbiamo fatto una partita stratosferica....quella che poi abbiamo vinto due anni dopo l'abbiamo giocata sicuramente peggio degli inglesi....

Semplicemente a volte le cose vanno come devono andare....l'Inter riscatterà la finale persa due anni fa....è destino....e poi il loro ciclo per me finirà qua...il prossimo anno crollano.
Per me invece perderanno la terza finale consecutiva dopo Siviglia e City, e non lo dico per speranza ma perchè io la penso così.

Reaction score
4,057
Han fatto 6 goal e vanno a casa, penso inizieranno a capire che senza alcuna fase difensiva non basta manco avere yamal messi Maradona davanti se prendi poi 3-4 goal ad ogni partita.

ma son così forti e così giovani che anno prossimo ritornano nelle top 4 in champions, garantito.
Ma per vincere devono diventare più solidi, le goleade non bastano.

Alto