Ma qualcuno ci vuole andare in champions?

sipno

Bannato
Reaction score
124

Tolta la Juve io credo che più o meno favori e svavori si pareggiano... non tengo il conto ma ricordo che contro il Chievo il nostro gol era irregolare.

Tolto ieri abbiamo sempre fatto schifo... la Vittoria va cercata

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,484
Madonna sai quanti “pseudo milanisti” che diventerebbero matti?
Gente che tifa il suo “te lo avevo dettohhh” piuttosto che il bene del Milan

Ma se hai passato mesi a criticare chi ce l'aveva con Gattuso perchè "contano solo i risultati" e ora tu stesso lo chiami Mr. Veleno.
Stando al tuo modo di pensare di qualche giorno fa allora siamo quarti lo stesso quindi Gattuso sta facendo un gran campionato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,243
Siete voi, o molti di voi, a fare ogni week end i funerali... sembra che siamo gli unici ad avere problemi... sembra che le altre corrano e noi inciampiamo... invece poi guardi la classifica e siamo quarti, visto che gli scontri diretti con l'Atalanta sono a favore.

Ce la giocheremo fino alla fine, tutto dipende da noi. Scontro diretto in casa con la Lazio. Sfide con squadre abbordabili come Fiorentina e Parma che non hanno niente da chiedere. Scontro duro ma da vincere contro Spal e Bologna che si giocheranno la salvezza. Partita con il Frosinone già retrocesso in casa. Infine a Torino, se non canni quelle sopra citate, ci puoi pure andare a perdere.

Ripeto, dipende da noi, ce la giochiamo fino alla fine, FORZA MILAN!

Reaction score
12,197
Dopo 1 punto in 4 partite, trovarsi ancora quarti è davvero un miracolo.

Ora però siamo potenzialmente 3 squadre a 52 punti con la Roma a 51.

Se battiamo la Lazio avremo delle speranze.

La fortuna ci sorride, su questo non ci piove.

eh eh, goditi la battaglia amico.

Pensa che noia essere tifosi del Napoli, zero emozioni.

Reaction score
1,775
Tolta la Juve io credo che più o meno favori e svavori si pareggiano... non tengo il conto ma ricordo che contro il Chievo il nostro gol era irregolare.

Perdonami ma dove sarebbe l'irregolarità nel gol di Piatek contro il Chievo? Il polacco va in rovesciata e non colpisce il difensore del Chievo, anzi, avrebbe colpito la palla se non fosse che il Clivense, che è nettamente in ritardo, gliela sposta con il braccio. Quindi sì, c'è una irregolarità in quella azione, ma la commette il difensore del Chievo, per cui sarebbe stato calcio di rigore per noi. E lo hanno detto tutte le moviole.

Onestamente non ricordo episodi arbitrali a nostro favore. Credo che siamo abbondantemente in credito con i direttori di gara. Ci manca un rigore con la Roma, che avrebbe tagliato definitivamente fuori la Roma dalla corsa al quarto posto. E ci mancano 2 rigori con la Juve. Giusto per citare quelli più palesi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Siete voi, o molti di voi, a fare ogni week end i funerali... sembra che siamo gli unici ad avere problemi... sembra che le altre corrano e noi inciampiamo... invece poi guardi la classifica e siamo quarti, visto che gli scontri diretti con l'Atalanta sono a favore.

Ce la giocheremo fino alla fine, tutto dipende da noi. Scontro diretto in casa con la Lazio. Sfide con squadre abbordabili come Fiorentina e Parma che non hanno niente da chiedere. Scontro duro ma da vincere contro Spal e Bologna che si giocheranno la salvezza. Partita con il Frosinone già retrocesso in casa. Infine a Torino, se non canni quelle sopra citate, ci puoi pure andare a perdere.

Ripeto, dipende da noi, ce la giochiamo fino alla fine, FORZA MILAN!

Si ma se permetti io devo guardare in casa mia e non a quello che fanno le altre.
Invece per essere ancora vivi è perchè le altre non hanno fatto meglio. Io nella vita voglio essere il migliore non il meno peggio se permetti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Perdonami ma dove sarebbe l'irregolarità nel gol di Piatek contro il Chievo? Il polacco va in rovesciata e non colpisce il difensore del Chievo, anzi, avrebbe colpito la palla se non fosse che il Clivense, che è nettamente in ritardo, gliela sposta con il braccio. Quindi sì, c'è una irregolarità in quella azione, ma la commette il difensore del Chievo, per cui sarebbe stato calcio di rigore per noi. E lo hanno detto tutte le moviole.

Onestamente non ricordo episodi arbitrali a nostro favore. Credo che siamo abbondantemente in credito con i direttori di gara. Ci manca un rigore con la Roma, che avrebbe tagliato definitivamente fuori la Roma dalla corsa al quarto posto. E ci mancano 2 rigori con la Juve. Giusto per citare quelli più palesi.

Guarda forse mi sbaglio, ma ricordo qualcosa di irregolare... forse non era quella partirta. Ma io non credo alla malafede fuori dalla Juve... Per me favori e torti bene o male si pareggiano sempre o si sbagliano di poco.

Alto