Ma qualcuno ci vuole andare in champions?

sipno

Bannato
Reaction score
124
e chi ti garantisce che senza Savic e con tre a stipendio più basso arrivi di nuovo in CL? Devi essere sicuro di non sbagliare gli acquisti. In CL se le perdi tutte ti rovini perché fanno figure barbine in campo internazionale e se poi non arrivi neanche in CL sei fregato.

Ma parlo arabo? Faranno tre acquisti al risparmio!! Non punteranno la champions! Ma se arriva di nuovo sarebbe un botto!
In sostanza la lazio è una squadra che può campare senza champions, ma se arriva è come fare jackpot!

Per noi, per la roma, inter è vitale perchè investiamo tanto, per noi diverrebbe un fallimento perchè l'obbiettivo è essere GRANDI!

Alla lazio non interessa essere grande ma, ottenere il più possibile al minoro costo!! Quindi andare in champions sarebbe un colpaccio, a differenza nostra dove sarebbe l'obbiettivo minimo...

Black

Bannato
Reaction score
58
Dopo 1 punto in 4 partite, trovarsi ancora quarti è davvero un miracolo.

Ora però siamo potenzialmente 3 squadre a 52 punti con la Roma a 51.

Se battiamo la Lazio avremo delle speranze.

La fortuna ci sorride, su questo non ci piove.

battere la Lazio è l'unica possibilità che abbiamo. Con qualsiasi altro risultato siamo già fuori (e rischiamo pure per l'EL)

Reaction score
1,940
Abbiamo la lazio in casa con presumo lo stadio pieno, non dobbiamo sbagliare.

Poi abbiamo il calendario favorevole, abbiamo il parma mentre l'atalanta va a Napoli e la roma a Milano con l'inter, potremmo pure allungare.

Sembra incredibile ma dobbiamo tifare i cugini per andare più facilmente in champions, come ieri tra l'altro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,976
Dopo 1 punto in 4 partite, trovarsi ancora quarti è davvero un miracolo.

Ora però siamo potenzialmente 3 squadre a 52 punti con la Roma a 51.

Se battiamo la Lazio avremo delle speranze.

La fortuna ci sorride, su questo non ci piove.

Concordo..quest'anno in un modo o nell'altro pare girarci bene (pensiamo anche solo al caso Hiugain) se riusciamo a non arrivare 4° nemmeno così non so davvero cosa dobbiamo fare..

Io ci spero..in fondo anche il ciclo di Carletto partì con un 4° posto preso all'ultimo..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Concordo..quest'anno in un modo o nell'altro pare girarci bene (pensiamo anche solo al caso Hiugain) se riusciamo a non arrivare 4° nemmeno così non so davvero cosa dobbiamo fare..

Io ci spero..in fondo anche il ciclo di Carletto partì con un 4° posto preso all'ultimo..

Si ma speriamo che non sia mai un Ciclo Gattuso, perchè equivarrebbe ad umiliazioni e gioco penoso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,976
Si ma speriamo che non sia mai un Ciclo Gattuso, perchè equivarrebbe ad umiliazioni e gioco penoso.

O già detto la mia, per me comunque vada a fine anno un abbraccio a Rino e un in bocca al lupo per il futuro, ma serve qualcosa di diverso per il Milan

fra29

New member
Reaction score
28
Abbiamo la lazio in casa con presumo lo stadio pieno, non dobbiamo sbagliare.

Poi abbiamo il calendario favorevole, abbiamo il parma mentre l'atalanta va a Napoli e la roma a Milano con l'inter, potremmo pure allungare.

Sembra incredibile ma dobbiamo tifare i cugini per andare più facilmente in champions, come ieri tra l'altro.

Se il Napoli è quello di Empoli e di ieri l'Atalanta vince in ciabatte.
Speriamo nel vecchio cuore rossonero di Carletto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,238
Si ma se permetti io devo guardare in casa mia e non a quello che fanno le altre.
Invece per essere ancora vivi è perchè le altre non hanno fatto meglio. Io nella vita voglio essere il migliore non il meno peggio se permetti.

Continui a dire che siamo vivi grazie agli altri. Allora te la rigiro, visto che siamo davanti noi, sono gli altri ad esser vivi grazie ai nostri errori, a casa mia.

Alto