Ma Mertens....?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ragazzi non so se avete letto le dichiarazioni di Mertens, ma ha chiaramente fatto intendere che a fine stagione va via.

28 milioni di clausola sono un affare. È un po' grandicello ma è un professionista esemplare dato che è anche laureato in scienze motorie. Ha anche fatto. Intendere che vuole uno stipendio importante ma tra i 5 e i 7 milioni all'anno glieli darei volentieri.

Che ne pensate?

gabri

Junior Member
Reaction score
48
La clausola da 28 milioni vale solo fuori dai confini italiani

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
Io penso che se lascia Napoli dove gioca stupendamente lo fa solo per un top club mondiale e non per venire in questo Milan.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Io penso che se lascia Napoli dove gioca stupendamente lo fa solo per un top club mondiale e non per venire in questo Milan.

purtroppo a 30 anni, nel pieno della sua maturità, quello sarà il prossimo step. Ed è anche giusto che lo sia, non può permettersi di approdare in un cantiere aperto proprio ora.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
purtroppo a 30 anni, nel pieno della sua maturità, quello sarà il prossimo step. Ed è anche giusto che lo sia, non può permettersi di approdare in un cantiere aperto proprio ora.

Guarda Bonucci, dopo la scorsa stagione lo stanno invitando in tutti i salottini a premiarlo con i migliori giocatori al mondo, arrivato da noi al top della sua carriera sta facendo ridere con i suoi equilibri....il prossimo anno massimo lo invitano a c'è posta per te.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
A prescindere perché dovrebbe buttare gli ultimi anni di carriera in una squadra da metà classifica?

Alto