Ma i Cugini li Ospitate ?

Cuginastro

Bannato
Reaction score
0
Buongiorno cugini mi sono iscritto perchè nonostante sia ovviamente un forum "amico" ho trovato interessante molti post. Quindi ho smesso di fare il Lurker e mi sono iscritto.

Stay Tuned

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ciao.:ok:

Metti la targhetta e ricorda che è un forum del Milan.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Buongiorno cugini mi sono iscritto perchè nonostante sia ovviamente un forum "amico" ho trovato interessante molti post. Quindi ho smesso di fare il Lurker e mi sono iscritto.

Stay Tuned
Benvenuto!

Come hai visto abbiamo tifosi interisti, juventini e romanisti... in generale siamo tutti molto aperti di mente e ci piace confrontarci, ma se ricordi di essere in un forum di milanisti e hai qualche accortezza (tipo tollerare qualche sfottò e non esagerare con il prenderci in giro) è meglio :)

E come ha detto qualcuno, prenditi la targhetta del tifoso ospite ;)

R

Renegade

Guest
Benvenuto!

Come hai visto abbiamo tifosi interisti, juventini e romanisti... in generale siamo tutti molto aperti di mente e ci piace confrontarci, ma se ricordi di essere in un forum di milanisti e hai qualche accortezza (tipo tollerare qualche sfottò e non esagerare con il prenderci in giro) è meglio :)

E come ha detto qualcuno, prenditi la targhetta del tifoso ospite ;)

Poco da aggiungere. Oltretutto il vostro mercato mi sta leggermente entusiasmando.

Cuginastro

Bannato
Reaction score
0
L'idea era piazzarmi nella sezione anti inter solo per dare un opinione da chi é dall'altra parte della barricata Per il resto eviteró di entrare in Topic alla Suma . La targhetta dove la prendo?

Alto