Ma dove vogliono arrivare questi maledetti, col Milan?

Reaction score
12,190
Ma ti richiedo. Prendendo Pioli avremo la situazione descritta da Sunburn qui

Mi spieghi che senso ha se non autosabotaggio?

La domanda è sincera, non retorica. Tale operazione affosserà il Milan ancora di più sportivamente ed economicamente (sia per i mancati risultati sportivi che andranno a disastrare ancora di più i conti sia per il problema economico di avere 8 milioni di stipendio da pagare per due incapaci).

Dimmi tu che senso ha.

Anche un 80enne al bar col Prosecco in mano sa che questo è un suicidio e secondo te non lo sanno ai piani alti? All’incompetenza c’è un limite, eh.

Mix di incompetenza/scelte sbagliate/sfortuna/supponenza , come in quasi tutte le cose.

Ti ripeto, senza motivazioni VALIDE non posso prendere in considerazione l' auto-sabotaggio ( attenzione, sono per carattere uno che è difficilmente sorprendibile, quindi davanti a motivazioni e fatti reali potrei pure cambiare idea).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mix di incompetenza/scelte sbagliate/sfortuna/supponenza , come in quasi tutte le cose.

Ti ripeto, senza motivazioni VALIDE non posso prendere in considerazione l' auto-sabotaggio ( attenzione, sono per carattere uno che è difficilmente sorprendibile, quindi davanti a motivazioni e fatti reali potrei pure cambiare idea).

Non ritenere una motivazione valida quella dell’appagamento dell’ego bellucconiano vuol dire non conoscere il demone in questione.

Reaction score
12,190
Assolutamente ma non con Pioli, vai prendi Mourinho gli dai 20 milioni l'anno e gli fai una campagna acquisti faraonica, ecco come si esce da questa situazione schifosa.

Ok, come non concordare? Lo sappiamo tutti, che la situazione migliore sarebbe quella, figurati.

Ma stiamo sul pratico: non è fattibile, nessuno sano di mente metterebbe sul piatto 300/400 milioni (oltre già a quelli necessari per non farci fallire), piacerebbe pure a me... ma non accadrà.

Non più tardi di 4 mesi fa, siamo stati ESTROMESSI dalle Coppe Europee, non 100 anni fa, ma 4 mesi.

E stai certo, che se facciamo quanto dici, ricapita al 1000%

Come ne usciamo? E non è contemplabile l' aggiramento dell FFP, perchè qui non sarebbe un aggiramento, sarebbe una finanziaria.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Chi segue MW da anni, di certo non può dirsi stupito da ciò che sta accadendo al Milan. Ricordo che già una quindicina di anni fa, sul vecchio forum, si facevano i parallelismi tra la Polisportiva Mediolanum e quello che sarebbe potuto succedere al Milan.

Ora siamo arrivati davvero al culmine. Io profetizzati che il piano era distruggere tutto il possibile e allontanare completamente ii tifosi da questo club. Ci stiamo arrivando, forse.

Voi che ne pensate? Ma questi maledetti, fin dove vogliono spingersi?

Dove ci han recuperato nel 1986.

Reaction score
2,436
Andate su Twiter a leggere i commenti al post del compleanno della povera Fusetti!

Arrabbiati giusto un filo....

Reaction score
12,190
Non ritenere una motivazione valida quella dell’appagamento dell’ego bellucconiano vuol dire non conoscere il demone in questione.

Io su questi schermi, ho letto che erano i figli a non voler spendere, e quindi il Milan è stato ceduto.

Ora mi si dice che questo, dilapida centinaia di milioni solo per follia.

Boh, permetti che non capisco?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io su questi schermi, ho letto che erano i figli a non voler spendere, e quindi il Milan è stato ceduto.

Ora mi si dice che questo, dilapida centinaia di milioni solo per follia.

Boh, permetti che non capisco?

Vai tranquillo che non li dilapida, come il rosso precedente del bilancio del Milan serviva a far risparmiare fiscalmente Fininvest, anche queste zozzerie gli torneranno indietro in qualche modo. Tranquillo.

Ma poi c’è pure chi pensa che il cinese scemo abbia perso più di mezzo miliardo di euro e li mi cascano le braccia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,496
Chi segue MW da anni, di certo non può dirsi stupito da ciò che sta accadendo al Milan. Ricordo che già una quindicina di anni fa, sul vecchio forum, si facevano i parallelismi tra la Polisportiva Mediolanum e quello che sarebbe potuto succedere al Milan.

Ora siamo arrivati davvero al culmine. Io profetizzati che il piano era distruggere tutto il possibile e allontanare completamente ii tifosi da questo club. Ci stiamo arrivando, forse.

Voi che ne pensate? Ma questi maledetti, fin dove vogliono spingersi?

Nerone, Napoleone, Hitler... gente che preferiva le ceneri piuttosto che essere dimenticati.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ok, come non concordare? Lo sappiamo tutti, che la situazione migliore sarebbe quella, figurati.

Ma stiamo sul pratico: non è fattibile, nessuno sano di mente metterebbe sul piatto 300/400 milioni (oltre già a quelli necessari per non farci fallire), piacerebbe pure a me... ma non accadrà.

Non più tardi di 4 mesi fa, siamo stati ESTROMESSI dalle Coppe Europee, non 100 anni fa, ma 4 mesi.

E stai certo, che se facciamo quanto dici, ricapita al 1000%

Come ne usciamo? E non è contemplabile l' aggiramento dell FFP, perchè qui non sarebbe un aggiramento, sarebbe una finanziaria.

Agosto 2016, lo sconosciuto Li tratta il Milan.
Gennaio 2017, la Scalata di Vivendi viene bloccata a suon di milioni (quasi 200), Fininvest è salva.
Aprile 2017 Li acquista il Milan, centinaia di milioni di Euro arriveranno poi dalle Isole Vergini (250 milioni solo di caparre). Vi è anche il prestito del Fondo americano Elliott (180mln).
Luglio 2018 Elliott rileva il Milan per l'inadempimento da parte di Li delle proprie obbligazioni verso il fondo (32 milioni, cifra irrisoria). Fininvest registra una plusvalenza finale di 600 milioni.
Maggio 2018 Elliott scala TIM Italia, battuta Vivendi sulla scelta del CdA.

A

Anguus

Guest
Che vendano al più presto, per carità...altrimenti non ne usciamo più

Alto