Ma dove vogliono arrivare questi maledetti, col Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,652
Da notare come, in maniera chirurgica, sia stata smantellata un'intera tifoseria organizzata in modo da non avere nessun tipo di contrapposizione per l'uccisione di questo club.

Ma da questi demoni (anche alla luce delle ultime news di cronaca) ci si poteva aspettare altro?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,832
Chi segue MW da anni, di certo non può dirsi stupito da ciò che sta accadendo al Milan. Ricordo che già una quindicina di anni fa, sul vecchio forum, si facevano i parallelismi tra la Polisportiva Mediolanum e quello che sarebbe potuto succedere al Milan.

Ora siamo arrivati davvero al culmine. Io profetizzati che il piano era distruggere tutto il possibile e allontanare completamente ii tifosi da questo club. Ci stiamo arrivando, forse.

Voi che ne pensate? Ma questi maledetti, fin dove vogliono spingersi?

Dove vogliamo arrivare?

E' da un pezzo che parlo di serie B.

Unica via di uscita. Buttiamoci nel buco nero e vediamo se riapprodiamo in un altro universo.

Reaction score
10,789
Non esiste pensiero,impropero,bestemmia o discorso che non sia stato espresso da almeno 1 utente su questo forum,io personalmente non ho più nulla da aggiungere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Chi segue MW da anni, di certo non può dirsi stupito da ciò che sta accadendo al Milan. Ricordo che già una quindicina di anni fa, sul vecchio forum, si facevano i parallelismi tra la Polisportiva Mediolanum e quello che sarebbe potuto succedere al Milan.

Ora siamo arrivati davvero al culmine. Io profetizzati che il piano era distruggere tutto il possibile e allontanare completamente ii tifosi da questo club. Ci stiamo arrivando, forse.

Ciò che penso fin dalla vicenda del Cinefake, quando fu preso un pellettiere di Prato come figurina e 2 tonni come DS ed AD per far entrare magicamente denaro in Italia, è che il Milan debba sparire, diventare una squadra mitologica.
Un giorno i nostri nipoti parleranno del Brasile di Pelè, l'Olanda di Cruyff, il Real di Di Stefano ed il Milan di.... Berlusconi. Non bisognerebbe mai sottovalutare la vanità ed il livore verso la vita stessa di chi invecchia e teme di non lasciare traccia di sè.
Si stanno lentamente distruggendo tutte le bandiere e le persone iniziano a pensare e scrivere (cosa letta anche stamattina) "quando c'era Berlusconi..", "aveva ragione Galliani..."
L'obiettivo finale sarà arrivare al derby della Brianza tra Milan e Monza, tra una squadra leggendaria ed un presidente leggendario. Ovviamente il risultato sarà scontato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io vorrei capire una cosa, PERCHE' ?

Quale è il movente? non voglio e non posso credere sia volontario, sarebbe roba da scriverci un film, nemmeno nelle migliori sceneggiature ci sono piani cosi diabolici.

Spero davvero, che non sia cosi FOLLE chi intendete voi, da arrivare a tanto. Me lo auguro proprio.

Preferisco ci sia incompetenza dietro, piuttosto.

Après nous, le déluge.

Non vuole che il Milan possa mai più rialzarsi e vincere manco un peluche al lunapark, per essere ricordato come il Brescidente dopo il quale il Milan non c’è più.

Ciò che penso fin dalla vicenda del Cinefake, quando fu preso un pellettiere di Prato come figurina e 2 tonni come DS ed AD per far entrare magicamente denaro in Italia, è che il Milan debba sparire, diventare una squadra mitologica.
Un giorno i nostri nipoti parleranno del Brasile di Pelè, l'Olanda di Cruyff, il Real di Di Stefano ed il Milan di.... Berlusconi. Non bisognerebbe mai sottovalutare la vanità ed il livore verso la vita stessa di chi invecchia e teme di non lasciare traccia di sè.
Si stanno lentamente distruggendo tutte le bandiere e le persone iniziano a pensare e scrivere (cosa letta anche stamattina) "quando c'era Berlusconi..", "aveva ragione Galliani..."
L'obiettivo finale sarà arrivare al derby della Brianza tra Milan e Monza, tra una squadra leggendaria ed un presidente leggendario. Ovviamente il risultato sarà scontato.

Esattamante, tutto perfetto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408

Non so più che pensare. L'incompetenza ha un limite. Mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro. Di sicuro questa gente qui (non mi riferisco ai giocatori, se sono scarsi non è colpa loro) non merita la nostra passione, le nostre ferite, i nostri soldi. E' gente che merita di essere abbandonata, lasciata sola, alla deriva. Non me la prendo neanche con Pioli, di sicuro domenica prossima merita il sostegno dei tifosi. Ma, al prossimo falso, vanno abbandonati tutti. Lasciati vuoti gli stadi e spente le televisioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da notare come, in maniera chirurgica, sia stata smantellata un'intera tifoseria organizzata in modo da non avere nessun tipo di contrapposizione per l'uccisione di questo club.

Ma da questi demoni (anche alla luce delle ultime news di cronaca) ci si poteva aspettare altro?

Io ne so qualcosa Admin. Ero un vecchio dei Commandos Tigre, trasferte in ogni dove, in Italia, in Europa e nel mondo. Tutto distrutto.

Dove vogliamo arrivare?

E' da un pezzo che parlo di serie B.

Unica via di uscita. Buttiamoci nel buco nero e vediamo se riapprodiamo in un altro universo.

Secondo me distruggeranno definitivamente il Milan, a meno che non vada in porto il progetto stadio e arrivi la vera cessione.

In caso di distruzione definitiva la Liga spagnola mi aspetta, li ci sono clubs ad azionariato popolare come Barca e Real dove queste schifezze non possono avvenire.

Maledetti.

Reaction score
144
Non mi capacito delle motivazioni....mi sembra tutto troppo estratto da un romanzo thriller perchè abbia senso...allontanarsi e ditruggere la propria creatura in segreto solo per l'ego...la realtà supera anche la più maliziosa fantasia

Si arriva quasi ad immaginare ad una sorta di maledizione. Un "patto col diavolo"...sembra vero

Reaction score
12,190
Après nous, le déluge.

Non vuole che il Milan possa mai più rialzarsi e vincere manco un peluche al lunapark, per essere ricordato come il Brescidente dopo il quale il Milan non c’è più.

E per arrivare a questo butta nel water centinaia e centinaia di milioni di euro?

Oltre ad essere un folle, sarebbe pure un padre sconsiderato.

Alto