Ma cosa stanno aspettando?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Anche io non capisco, pensare di giocare Serie A, Europa League e Copa Italia con questo organico mi pare davero bizarro, troppo troppo rischioso..

Reaction score
1,174
Speriamo che i giocatori reggano fino al 1 gennaio e che poi in quel mese si facciano 2/3 acquisti sulle mezze ali ed esterni

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Ti dicono qualcosa la mancata cessione di Bacca Niang Sosa Paletta e GOmez= 50 milioni circa?

Non credo sia stato solo quello. Pensare di ricavare così tanto da quei 5 sarebbe stato da sprovveduti, considerando che in pochi li volevano, e che loro rifiutavano quasi tutti...
Io legherei il tutto alle restrizioni governative. Gli indizi portano lì, dal mercato dell'inter al mancato annuncio dello sponsor.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ragionamento che si può fare anche per le altre: l'inter ha in pratica 2 centrali e 4 giocatori offensivi per 3 posti. Idem la Roma dietro, che fa giocare ora adattato Jesus. E' un discorso che devi fare a 360 gradi.

Vabbeh, ma alla roma gioca adattato Jesus perchè a destra gli si sono fatti male in due i terzini, e a sinistra Emerson è ancora infortunato.

Reaction score
2,436
Non credo sia stato solo quello. Pensare di ricavare così tanto da quei 5 sarebbe stato da sprovveduti, considerando che in pochi li volevano, e che loro rifiutavano quasi tutti...
Io legherei il tutto alle restrizioni governative. Gli indizi portano lì, dal mercato dell'inter al mancato annuncio dello sponsor.

Beh le offerte sono arrivate per la cifra equivalente (Bacca non confermate)
Bacca 18
Niang 20
Paletta 2
Sosa 5
Gomez 10

= 55 milioni.
oltre al risparmio di 18 miloni lordi di stipendio.

Aggiungici il costo di Kalinic e hai 80 milioni e 24 lordi di ingaggio disponibili.

ormai anche se riesci a chiudere non ci sono più obbiettivi perseguibili, amen.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
l'ha detto? non ho seguito

l'ha detto più volte...sia prima dello Skendja sia prima del Crotone...questi pensano veramente che i tifosi siano una banda di ritardati...a parte 2 o 3 milanisti nel globo tutti i milanisti del mondo sanno che siamo cortissimi per 3 competizioni...

Reaction score
36,401
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Francamente non so che pensare.
Forse vanno prima sbolognati quei 4 cessi immondi che da mesi sono con un piede e mezzo fuori da milanello ma sono aggrappati con le unghie ai cancelli?
Numericamente siamo in troppi ma in alcuni reparti siamo cortissimi, privi di alternative e mal assortiti.
2 centrocampisti e un attaccante esterno servono come il pane.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Beh le offerte sono arrivate per la cifra equivalente (Bacca non confermate)
Bacca 18
Niang 20
Paletta 2
Sosa 5
Gomez 10

= 55 milioni.
oltre al risparmio di 18 miloni lordi di stipendio.

Aggiungici il costo di Kalinic e hai 80 milioni e 24 lordi di ingaggio disponibili.

ormai anche se riesci a chiudere non ci sono più obbiettivi perseguibili, amen.

Però si erano sbilanciati troppo per confidare realmente di venderli tutti e per quelle cifre. Infatti, al momento, abbiamo venduto solo Bacca e i soldi dobbiamo ancora vederli (e non è detto che li vedremo)..

Alto