Ma cosa stanno aspettando?

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Vorrei farvi notare che sul sito acmilan.com 12 minuti fa è uscito un editoriale da questo titolo: "MERCATO, EUROPA, SERIE A: TUTTO FATTO".
Ulteriore chiarificazione che il mercato è a loro avviso completo.

Mercato ufficialmente chiuso a quanto pare.
Avanti, concentriamoci sulla stagione.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,712
Reaction score
185
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Al momento sono combattuto tra due idee diverse:
a) è già tutto fatto e quindi:
-non si punta sul 4-3-3 (se non fino ad assimilazione di un nuovo modulo)
-forse si sta pensando ad una nuova collocazione tattica di Suso (che gli consenta ancora maggiore libertà)
-al limite si prende in prestito con diritto di riscatto una scommessa o due in caso di uscite
b) stanno tenendo una sorpresa per l'ultimo giorno
 
C

Crox93

Guest
Vorrei farvi notare che sul sito acmilan.com 12 minuti fa è uscito un editoriale da questo titolo: "MERCATO, EUROPA, SERIE A: TUTTO FATTO".
Ulteriore chiarificazione che il mercato è a loro avviso completo.

Allora direi che è ufficiale adesso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,377
Reaction score
1,633
Stiamo perdendo tutto il vantaggio che avevamo incamerato sulle concorrenti per la champions. Mah speriamo bene, quest'anno deve andare tutto liscio per noi e qualcun altro deve cannare.

Ragionamento che si può fare anche per le altre: l'inter ha in pratica 2 centrali e 4 giocatori offensivi per 3 posti. Idem la Roma dietro, che fa giocare ora adattato Jesus. E' un discorso che devi fare a 360 gradi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,377
Reaction score
1,633
Vorrei farvi notare che sul sito acmilan.com 12 minuti fa è uscito un editoriale da questo titolo: "MERCATO, EUROPA, SERIE A: TUTTO FATTO".
Ulteriore chiarificazione che il mercato è a loro avviso completo.

Beh però stanno trattando l'uscita di Niang. Al 99% è chiuso, però qualche occasione la si potrebbe sempre cogliere.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ragionamento che si può fare anche per le altre: l'inter ha in pratica 2 centrali e 4 giocatori offensivi per 3 posti. Idem la Roma dietro, che fa giocare ora adattato Jesus. E' un discorso che devi fare a 360 gradi.

Shh non dirlo ad alta voce.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
366
Reaction score
28
Quanti soldi pensavate ci fossero? Non c'è un budget illimitato. Tanto anche se arrivava solo una punta come Auba o Belotti non c'erano i soldi per trovare un vice Suso o vice Kessie.

Non è un po una contraddizione quello che hai detto? Anche perchè per Kalinic ne son stati spesi 5M per il prestito se non sbaglio, quindi se mi parli di mancato arrivo di Auba voul dire che i soldi per lui o chi per lui son ancora li.
E' vero che siamo in tanti ma gli esuberi coprono ruoli già coperti, anche se son delle pippe non vanno a far numero nei ruoli che necessitiamo. E' per questo che è preoccupante che non arriva nessuno perchè il nuovo acquisto non andrebbe a rimpiazzare un altro giocatore aumentando la qualità ma andrebbe proprio a fare numero! Aldilà che Borini adesso è il titolare, dietro Borini non ce un panchinaro! :asd:

Certo aveva Antonio Conte e la concorrenza era inferiore ma comunque difficile riuscire a fare più di cosi.

Come se Conte è arrivato alla Juve come certezza... Conte è diventato Conte alla Juve, non ha preso un allenatore che era già top.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non è un po una contraddizione quello che hai detto? Anche perchè per Kalinic ne son stati spesi 5M per il prestito se non sbaglio, quindi se mi parli di mancato arrivo di Auba voul dire che i soldi per lui o chi per lui son ancora li.
E' vero che siamo in tanti ma gli esuberi coprono ruoli già coperti, anche se son delle pippe non vanno a far numero nei ruoli che necessitiamo. E' per questo che è preoccupante che non arriva nessuno perchè il nuovo acquisto non andrebbe a rimpiazzare un altro giocatore aumentando la qualità ma andrebbe proprio a fare numero! Aldilà che Borini adesso è il titolare, dietro Borini non ce un panchinaro! :asd:



Come se Conte è arrivato alla Juve come certezza... Conte è diventato Conte alla Juve, non ha preso un allenatore che era già top.

Mi riferivo all'ipotesi di non prendere ne Kalinic ne Silva ne Bonucci per prendere Auba e qualcun altro. Sempre la coperta corta rimaneva. E per Conte ovviamente era un'analisi consuntiva nel senso che si è dimostrato un grandissimo. So bene che era una scommessa al tempo.
 
Alto
head>