Ma cosa stanno aspettando?

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,814
Reaction score
2,284
Stiamo perdendo tutto il vantaggio che avevamo incamerato sulle concorrenti per la champions. Mah speriamo bene, quest'anno deve andare tutto liscio per noi e qualcun altro deve cannare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Stiamo perdendo tutto il vantaggio che avevamo incamerato sulle concorrenti per la champions. Mah speriamo bene, quest'anno deve andare tutto liscio per noi e qualcun altro deve cannare.

credo che l'interpretazione che dai alla stagione sia abbastanza corretta
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,683
Reaction score
12,206
Mica tanto.
Se il barca dovesse prendere coutinho o di Maria un accordo anche per un semplice prestito si può trovare

Se prendono Coutinho E Di Maria forse...
Altrimenti non credo. Anche perchè la volontà del giocatore è di restare al Barça, lo dovrebbero sostanzialmente mettere alla porta.
Comunque preferirei tentare per lui che per Rafinha.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io penso che bisogna essere pragmatici.

Il piano è a lungo termine, si punta a competere con le top5 nel 2022.
L'obbiettivo deve essere quello non l'accesso alla champions nel 2017 (ci si prova è chiaro).

Forse la squadra è da 4°-6° posto, solo un pò meglio come risultato dell'anno scorso, ma la differenza è abbissale.

Quella era una squadra senza valore nei giocatori (si è visto nel mercato di uscita di quest anno) con giocatori datati, con ingaggio spropositato rispetto al valore e invendibili.

Questo è un gruppo di tanti giovani con un ingaggio commisurato e tanto valore.
E' una base ottima su cui costruire.

Forse non siamo riusciti a completare il mosaico quest anno, probabilmente il costo per farlo era insostenibile. Bene, stringiamoci intorno a questi ragazzi, spingendoli a fare il meglio che sono in grado di fare, non processiamoli per gli errori, sosteniamoli, poi l'anno prossimo faremo un ulteriore step.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
Vorrei farvi notare che sul sito acmilan.com 12 minuti fa è uscito un editoriale da questo titolo: "MERCATO, EUROPA, SERIE A: TUTTO FATTO".
Ulteriore chiarificazione che il mercato è a loro avviso completo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,058
Reaction score
309
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Non ci sono più soldi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,058
Reaction score
309
Io penso che bisogna essere pragmatici.

Il piano è a lungo termine, si punta a competere con le top5 nel 2022.
L'obbiettivo deve essere quello non l'accesso alla champions nel 2017 (ci si prova è chiaro).

Forse la squadra è da 4°-6° posto, solo un pò meglio come risultato dell'anno scorso, ma la differenza è abbissale.

Quella era una squadra senza valore nei giocatori (si è visto nel mercato di uscita di quest anno) con giocatori datati, con ingaggio spropositato rispetto al valore e invendibili.

Questo è un gruppo di tanti giovani con un ingaggio commisurato e tanto valore.
E' una base ottima su cui costruire.

Forse non siamo riusciti a completare il mosaico quest anno, probabilmente il costo per farlo era insostenibile. Bene, stringiamoci intorno a questi ragazzi, spingendoli a fare il meglio che sono in grado di fare, non processiamoli per gli errori, sosteniamoli, poi l'anno prossimo faremo un ulteriore step.

Condivido tutto quello che hai detto.
 
Alto
head>