Ma che schifo è?

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Cio che penso l'ho detto nel live.

Se contro roma e inter giocherà anche solo 1 tra Zapata Montolivo Borini e Abate, non abbiamo alcuna chance e rischiamo orribili figuracce
abate e zapata con la Roma giocano sicuro al 600%...borini grazie a dio sarà panchinato da ricardo...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
A memoria, non ricordo un Milan giocare così male. O meglio, non giocare per niente.

Questo modulo sta facendo più danni della grandine, abbiamo 5 centrocampisti e non riusciamo a superare la metà campo, gli attaccanti ricevono palla solo spalle alla porta e siamo costretti sempre a fare affidamento sui lanci di Bonucci.

Domenica rischiamo l'imbarcata.

Ragazzi, non ho visto la partita perchè non ho Sky. Dai vostri commenti deduco che non è stata una roba meravigliosa...Tanto per capirci, pur vincendo, è stata un partita giocata come contro la Samp oppure meglio o addirittura peggio?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,337
Reaction score
5,702
Ragazzi, non ho visto la partita perchè non ho Sky. Dai vostri commenti deduco che non è stata una roba meravigliosa...Tanto per capirci, pur vincendo, è stata un partita giocata come contro la Samp oppure meglio o addirittura peggio?

2 gol regalati, gioco inesistente, avversari troppo mediocri. Quindi direi pure peggio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,159
Reaction score
1,876
Ragazzi, non ho visto la partita perchè non ho Sky. Dai vostri commenti deduco che non è stata una roba meravigliosa...Tanto per capirci, pur vincendo, è stata un partita giocata come contro la Samp oppure meglio o addirittura peggio?

Il Milan non ha praticamente rischiato nulla per 70 minuti. Siamo andati sul 2-0 con due occasioni praticamente create. Resto della partita molli, mosci, incosistenti. Sembrava che l'allenatore avesse detto di mantenersi in vista di domenica. Ad un certo punto quando la partita era ormai in controllo totale che gli avversari erano morti fisicamente Bonucci regala una palla all'avversario che va in porta anche un po goffamente, con mister 6.5 milioni Donnarumma che fa una uscita da terza categoria. Nei minuti successivi loro ci credono un po di più, ma sono scarsi scarsi. Decide Romagnoli su una palla ingenua di provare a coprire palla per farla uscire in area ma l'avversario gli passa avanti e l'arbitro da rigore.

Nei minuti finali goal di Cutrone su assist di Borini alla Ronaldinho perchè Montella è un miracolato di dio.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Il Milan non ha praticamente rischiato nulla per 70 minuti. Siamo andati sul 2-0 con due occasioni praticamente create. Resto della partita molli, mosci, incosistenti. Sembrava che l'allenatore avesse detto di mantenersi in vista di domenica. Ad un certo punto quando la partita era ormai in controllo totale che gli avversari erano morti fisicamente Bonucci regala una palla all'avversario che va in porta anche un po goffamente, con mister 6.5 milioni Donnarumma che fa una uscita da terza categoria. Nei minuti successivi loro ci credono un po di più, ma sono scarsi scarsi. Decide Romagnoli su una palla ingenua di provare a coprire palla per farla uscire in area ma l'avversario gli passa avanti e l'arbitro da rigore.

Nei minuti finali goal di Cutrone su assist di Borini alla Ronaldinho perchè Montella è un miracolato di dio.

Dunque, contro la Roma che ci dobbiamo attendere? Una squadra che tira fuori gli attributi, magari perdendo ma dimostra che ci può essere una inversione di tendenza oppure lo sbraco totale? Perchè qui a parte i problemi di condizione atletica e/o di modulo che sono ormai evidenti, c'è da recuperare l'autostima. Speriamo bene ma allo stato attuale, dopo i commenti che vedo, sono scettico...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il Milan non ha praticamente rischiato nulla per 70 minuti. Siamo andati sul 2-0 con due occasioni praticamente create. Resto della partita molli, mosci, incosistenti. Sembrava che l'allenatore avesse detto di mantenersi in vista di domenica. Ad un certo punto quando la partita era ormai in controllo totale che gli avversari erano morti fisicamente Bonucci regala una palla all'avversario che va in porta anche un po goffamente, con mister 6.5 milioni Donnarumma che fa una uscita da terza categoria. Nei minuti successivi loro ci credono un po di più, ma sono scarsi scarsi. Decide Romagnoli su una palla ingenua di provare a coprire palla per farla uscire in area ma l'avversario gli passa avanti e l'arbitro da rigore.

Nei minuti finali goal di Cutrone su assist di Borini alla Ronaldinho perchè Montella è un miracolato di dio.

Non ha rischiato nulla? Concedi quelle due palle del primo tempo a Dzeko, Icardi (o Immobile) e prendiamo 2 pere in 30 minuti.
 
Alto
head>