M5S: voto favorevole su Rousseau su Governo Draghi

Reaction score
2,436
quelli che fanno la fila insieme a minorenni ed extracomunitari dando 2 euro al PD non sono migliori

Dimmi una volta in cui qualcuno del PD é andato dal PDR o dal PDC e gli ha detto..... aspetta che,devo chiedere a minorenni e extracomunitari in fila per potervi dire se potete fare o meno il governo del paese.....

Ma per piacere! Una cosa RIDICOLA!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Di Battista lascia i 5 Stelle: "Mi faccio da parte, non parla a nome mio. La mia coscienza politica non ce la fa più, d'ora in poi non parlerò più come Movimento 5S"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Di Battista lascia i 5 Stelle: "Mi faccio da parte, non parla a nome mio. La mia coscienza politica non ce la fa più, d'ora in poi non parlerò più come Movimento 5S"
Al momento non lo voterei mai, ma almeno ha avuto gli attributi di lasciare Grillo a differenza del suo collega Di Maio. C'è da dire che lui sa parlare alle piazze e strappare applausi, Giggino nemmeno quello.

Reaction score
1,215
Votanti totali: 74.537.

Hanno votato per il SI: 44.177 iscritti pari al 59,3%.

Per il NO: 30.360 iscritti pari al 40,7%.

Non sono un loro estimatore ma le percentuali mi sembrano veritiere, poi un movimento che ha preso 10 milioni di voti ed ora le decisioni sono prese da poche migliaia mi lascia basito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Al momento non lo voterei mai, ma almeno ha avuto gli attributi di lasciare Grillo a differenza del suo collega Di Maio. C'è da dire che lui sa parlare alle piazze e strappare applausi, Giggino nemmeno quello.

Però il video mi sembra più da interpretare "Non vi rompo più le palle, governate in pace." Forse è da leggere anche come addio definitivo, ma qualche dubbio mi rimane.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Dimmi una volta in cui qualcuno del PD é andato dal PDR o dal PDC e gli ha detto..... aspetta che,devo chiedere a minorenni e extracomunitari in fila per potervi dire se potete fare o meno il governo del paese.....

Ma per piacere! Una cosa RIDICOLA!

in Italia dove si vota e ci si vede la prossima volta,altrove lo fanno sempre: ogni volta che SPD ha dovuto unirsi con CDU nel governo federale tedesco prima ha dovuto aspettare il voto di tutti gli attivisti e gli scritti con tanto di scatoloni di carta.
senza quell'ok non sarebbero nate le "grosse coalizioni".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936

di quei 50 senatori pare siano rimasti appena 13 a non essere convinti.
offerte allettanti giunte in poche giorni

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936

tu dicevi di rete 4 europeista.
è vero che Stasers Italia sia la trasmissione comunque più moderata,ma intanto è la prima volta che vedo la boldrini
poi riotta,Tria,Tajani insomma Europa sviolinata
ieri renzi

sarà difficile con Giordano e Del Debbio...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
tu dicevi di rete 4 europeista.
è vero che Stasers Italia sia la trasmissione comunque più moderata,ma intanto è la prima volta che vedo la boldrini
poi riotta,Tria,Tajani insomma Europa sviolinata
ieri renzi

sarà difficile con Giordano e Del Debbio...
Qui è diverso rispetto ai primi tempi della nuova Rete 4, dove ci mise mano Berlusconi. Ora è Salvini che è diventato europeista e, quindi, cercherà di far convertire i suoi fedelissimi. Ricordiamo che dopo l'abbandono di Brachino, Rete 4 si può dire che sia diventata di "proprietà" di Salvini. Se perfino un'"estremista" come la Maglie ha elogiato Draghi e perfino Mattarella (guardare la puntata di Stasera Italia di sabato scorso), lo faranno anche Giordano e Del Debbio.

Alto