- Reaction score
- 22,594
Ovviamente nel titolo della notizia ci sono sempre presenti giudizi che subdolamente si insinuano, sia chiaro, non devono mai mancare.
Comunque veramente non tutti hanno le stesse fonti (o forse vi soffermare a guardare solo la superficie) si parla di modifiche importanti che riguardano gli scudi penali ai caporali e a chi assumeva irregolari che i cinque stelle volevano, da giustizialisti quali sono, eliminare.
Ma figurati se per una volta debbano passare per quelli che ne hanno azzeccata una...
Hai usato il termine giusto, "azzeccare". Azzeccare significa dire prima quello che succede.
I grillini potrebbero pure fare bene, il problema è che parlano troppo prima. Se io dico di fare bene per un tot, diciamo in una scala numerica, uguale a 90, e poi invece faccio per 10, ovviamente non passo per quello che ha fatto bene per 10 punti, ma per quello che ha mancato di 80 punti.
Calibrassero meglio le loro vere e reali possibilità e le mettessero in pratica in maniera consistente.
Se io devo scegliere, preferisco una persona che mi promette 10 e fa per 10, piuttosto di uno che mi promette mari e monti e poi mi porta molto meno.
Almeno ho la soddisfazione dell'onestà e non nutro false speranze.