M5S respinge ODG contro il MES

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
:muhahah: ovviamente era la solita pagliacciata delle Melona. Tra l altro l ultima sulla faccia della terra che dovrebbe parlare visto che fu IL SUO PARTITO ad approvare il MES nel governo Berlusconi.

Che se ne stia zitta perché ha fatto solo figure di M nell ultimo mese inclusa quella di ieri sera dove continua a mentire agli italiani.
Grazie a Dio i fessi che la seguono stanno diminuendo a vista d’occhio.

Cortesemente, puoi fornire un elenco di chi può parlare? No, voglio dire, perché qui tutti devono sempre stare zitti. E sempre cortesemente, nomi e cognomi, niente di generico del tipo "chiunque è una brava persona".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,593
Quello che scrivevo io sopra. Ma come sempre si tende a drammatizzare tutto

cosa si succederà però in caso di un governissimo futuro ?
come fai a garantire cosa accadrà quando non sarà più in maggioranza il M5S ?
mi sembra la storia dell'iva iniziata nel 2011,ogni governo rimanda a quello dopo il fardello di disattivare l'aumento automatico se non trovi altre risorse

stanno sdoganando qualcosa che persino il serial killer Monti disgustava

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,614
:muhahah: ovviamente era la solita pagliacciata delle Melona. Tra l altro l ultima sulla faccia della terra che dovrebbe parlare visto che fu IL SUO PARTITO ad approvare il MES nel governo Berlusconi.

Che se ne stia zitta perché ha fatto solo figure di M nell ultimo mese inclusa quella di ieri sera dove continua a mentire agli italiani.
I fessi che seguono il movimento 5 stelle e il pagliaccio Conte invece sono ancora troppi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Ripeto, per i più scettici, chiedetevi perchè quei 7 deputati grillini hanno votato contro il loro partito. Ovvio che c'è qualcosa sotto che non ci vogliono dire. Ed io sono tutto tranne che fan di questo centrodestrahahah.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Che poi veramente qualcuno pensa che un voto favorevole a questo inutile odg sarebbe servito a bloccare l’attivazione del MES? No, ma siamo seri? Davvero?
L’obiettivo della Meloni era solo quello di spaccare la maggiorana e far cadere il governo. Astuta, sicuramente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Cortesemente, puoi fornire un elenco di chi può parlare? No, voglio dire, perché qui tutti devono sempre stare zitti. E sempre cortesemente, nomi e cognomi, niente di generico del tipo "chiunque è una brava persona".

Beh diciamo che la Melona che prima è la fautrice del mes e adesso lo ripudia dimenticandosi che è stata lei a votarlo non è garanzia di continuità.

Per il resto ragazzi, io ho un mio parere che può non essere concorde come il vostro ma ciò non toglie che io debba essere attaccato ogni volta che commento esattamente come voi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Beh diciamo che la Melona che prima è la fautrice del mes e adesso lo ripudia dimenticandosi che è stata lei a votarlo non è garanzia di continuità.

Per il resto ragazzi, io ho un mio parere che può non essere concorde come il vostro ma ciò non toglie che io debba essere attaccato ogni volta che commento esattamente come voi.

Ma io non attacco te, io commento l'ideologia. :)

Salvini deve stare zitto, la Meloni deve stare zitta. Facciamo parlare Casapound?

Non lo so, dimmelo te, ho chiesto apposta. Altrimenti nessuno parla, io questa cosa la chiamo con un solo nome, e prova ad indovinare quale è.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310

Ancora co sta panzana.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Ma io non attacco te, io commento l'ideologia. :)

Salvini deve stare zitto, la Meloni deve stare zitta. Facciamo parlare Casapound?

Non lo so, dimmelo te, ho chiesto apposta. Altrimenti nessuno parla, io questa cosa la chiamo con un solo nome, e prova ad indovinare quale è.

Deve parlare chi ha cognizione di causa e conosce i fatti. La Melona prende per il **** letteralmente la gente, come quando Salvini parlava di MES senza sapere neanche cosa fosse ( cerca l intervista ).

Io scrivo queste cose per “salvare” i 5stelle o Conte ? NO , se approvassero e attivassero il MES gli farei guerra alla morte. Ma ad oggi così non è, io combatto contro l’ignoranza ( sia da una parte che dall altra e in ogni campo ).

Come quando mi arrabbio con Ruttosport perché parla male del Milan ogni giorno, lo faccio per difendere quel ladro farabutto di Gazidis ? NO . Insulto RuttoSport ( = Meloni e Salvini ) perché mistificano la realtà per questioni politiche.

Poi verrà il momento di Conte quando i fatti reali dimostreranno il tradimento.

Alto