M5S respinge ODG contro il MES

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Deve parlare chi ha cognizione di causa e conosce i fatti. La Melona prende per il **** letteralmente la gente, come quando Salvini parlava di MES senza sapere neanche cosa fosse ( cerca l intervista ).

Io scrivo queste cose per “salvare” i 5stelle o Conte ? NO , se approvassero e attivassero il MES gli farei guerra alla morte. Ma ad oggi così non è, io combatto contro l’ignoranza ( sia da una parte che dall altra e in ogni campo ).

Come quando mi arrabbio con Ruttosport perché parla male del Milan ogni giorno, lo faccio per difendere quel ladro farabutto di Gazidis ? NO . Insulto RuttoSport ( = Meloni e Salvini ) perché mistificano la realtà per questioni politiche.

Poi verrà il momento di Conte quando i fatti reali dimostreranno il tradimento.

Non hai risposto alla domanda.

Mi scoccia scrivere questa cosa perchè la ritengo più infantile di una bizza di una mestruata, ma tu credi veramente che la si pensi in base ai partiti o al colore politico? Io vedo prese di posizione a difesa dello schieramento, indipendentemente da quello che fanno, e tutto il resto è un nemico a cui chiudere la bocca. Se il CSX o i 5S, o chi ha governato per la maggiore in questi ultimi 30 anni, avesse migliorato le condizioni di vita nel paese, lo appoggerei.

Frega un accidente se si chiama sinistra o destra. Io vedo degrado a perdita d'occhio. Ma forse è una considerazione di una stupidità cosmica.

Vabbè, dai, amici. :)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172
:muhahah: ovviamente era la solita pagliacciata delle Melona. Tra l altro l ultima sulla faccia della terra che dovrebbe parlare visto che fu IL SUO PARTITO ad approvare il MES nel governo Berlusconi.

Che se ne stia zitta perché ha fatto solo figure di M nell ultimo mese inclusa quella di ieri sera dove continua a mentire agli italiani.
Grazie a Dio i fessi che la seguono stanno diminuendo a vista d’occhio.

Veramente chi sta perdendo consensi a vista d’occhio sono i grullini che in due anni sono passati dal 33% al 13% :rolleyes:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Documenti e fatti reali, basta fare una ricerca breve da 2 minuti. Non lo dico io ma la gazzetta ufficiale già ampiamente riportata da ogni organo.

Infatti guarda basta prendere wikipedia, non serve nemmeno fare una ricerca complessa per vedere che il parlamento l'ha approvato nel Luglio 2012 quindi col governo Monti in carica, a prescindere che il ddl fosse stato approvato sotto il governo berlusconi. Per altro FDI nemmeno esisteva al tempo

Inoltre non per essere pignolo, ma si parla di una banale ratifica di un trattato europeo, votata di fatto all'unanimità e approvata in tutti i paesi membri dell'Unione. Avete mai visto come vengono ratificati questi trattati? praticamente viene fatto un copia incolla della versione uscita da bruxelles..
I casi in cui non sono stati ratificati si contano sulle dita di una mano

Infatti l'istituzione in sé dello strumento non comporta alcun problema, il problema semmai è la sua applicazione..

Pazzesco che si dia dell'incoerente a qualcuno per una votazione di 8 anni fa mentre si difenda la coerenza presunta di chi governa col PD e cambia versione rispetto a quanto diceva 8 giorni fa..

Guarda che non ce l'ho con te e nemmeno sto qua a difendere la Meloni (che al contrario di molti nuovi suoi fan non ho mai sopportato molto), ma siamo governati da gente che sta solo tirando a campare per la poltrona e questi pur di continuare fino alla fine ci infilerebbero un clistere lungo 2 metri su per il.... ci siamo capiti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Si, si, quell’istituto di sondaggi che nelle elezioni dell’Umbria parlava di testa a testa tra i due candidati..:lol:

Epico...

sondaggi-umbria-750x391-1200x675.jpg

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Cortesemente, puoi fornire un elenco di chi può parlare? No, voglio dire, perché qui tutti devono sempre stare zitti. E sempre cortesemente, nomi e cognomi, niente di generico del tipo "chiunque è una brava persona".

Solo chi squirta ai piedi del premier bello e ben vestito

Alto