M5S, punti programma votati da attivisti/elettori

vicky3464

Junior Member
Reaction score
828
Io raddoppio gli stipendi a tutti. Come faccio? Importa? Qualcuno ha chiesto come fanno a fare tutto quello che hanno proposto?

Reaction score
3,984
Io raddoppio gli stipendi a tutti. Come faccio? Importa? Qualcuno ha chiesto come fanno a fare tutto quello che hanno proposto?
Ma infatti sti programmi politici andrebbero modificati con obbligo di inserire
-obiettivo
-azioni con cui lo raggiungo
-timeline
-chi sarà il diretto incaricato che dovrà pccuparsene (nome e cognome, cosi ci si fa un’idea)
-risorse necessarie
-da dove prendo queste risorse di cui sopra.

Cosi sarebbe trasparente ai piu.. seno è un elenco di roba bella ma irrealizzabile

Reaction score
15,002
Non importa

Iniziamo a prendere le poltrone e poter partecipare ai giochini di potere, poi chissenefrega delle promesse, nessuno ne chiederà conto

CrisRs

Junior Member
Reaction score
63
C’è ancora qualcuno che vota questo personaggio insignificante?
Dopo le panzane Covid e bonus 110 davvero qualcuno dà ancora credito a questa gente?
C’è ancora qualcuno che urla e vota a fozza gioggia, c’è qualcuno che da ancora credito a quel pagliaccio di salvini, c’è ancora qualcuno che va dietro all’********* di renzi. Sarà anche insignificante, ma non meno dei sopra citati…purtroppo politicamente parlando siamo in un’era dove ovunque ti giri non trovi 1 persona che sia seria, quando dici se c’è qualcuno che dia ancora credito a questa gente, io la estenderei anche agli altri

vicky3464

Junior Member
Reaction score
828
-obiettivo
-timeline
-chi sarà il diretto incaricato che dovrà pccuparsene (nome e cognome, cosi ci si fa un’idea)
-risorse necessarie

Cosi sarebbe trasparente ai piu.. seno è un elenco di roba bella ma irrealizzabile
Ti adoro. Lo penso da anni. Inoltre mi dichiari gli indici che vuoi utilizzare per determinare se hai raggiunto gli obiettivi. Voglio dire, spesso si leggono numeri contraddittori, da destra e sinistra, perche' spesso si usano fonti differenti o si estrapolano dati parziali. Se invece gli inidici sono fissati a monte, non puo far finta di nulla. Se mi dici che hai abbassato le tasse, ma il modo per determinarlo lo hai stabilito qualche anno prima, allora posso rendermi conto se lo hai fatto o no. Ti diro' di piu', i parametri di valutazione dovrebbero essere stabiliti per legge, cosi' nessuno puo' derogare.

Andris

Senior Member
Reaction score
18,067
-obiettivo
-timeline
-risorse necessarie

il problema è che in Italia un'opera parte con una cifra e poi ne diventa un'altra, non basta neanche dire dove trovi la cifra iniziale ma dovresti già pensare a dove troveranno i tuoi successori quella cifra moltiplicata per n volte
tanto che quando avviene un'eccezione stile ponte Morandi lo celebrano come fosse un evento miracoloso...

Andris

Senior Member
Reaction score
18,067
Conte a Real Politik:

"Stiamo andando verso un conflitto mondiale, ho paura della guerra.
Da Nova viene questa fortissima indicazione verso una svolta negoziale.
Italia e Europa siano protagoniste per un futuro di pace ai nostri figli.

Putin ha sconfinato in Ucraina da quattro anni e mezzo, non si è stati capaci di un'iniziativa diplomatica"

Alto