M5S, punti programma votati da attivisti/elettori

vicky3464

Junior Member
Reaction score
826
Io raddoppio gli stipendi a tutti. Come faccio? Importa? Qualcuno ha chiesto come fanno a fare tutto quello che hanno proposto?

Reaction score
3,983
Io raddoppio gli stipendi a tutti. Come faccio? Importa? Qualcuno ha chiesto come fanno a fare tutto quello che hanno proposto?
Ma infatti sti programmi politici andrebbero modificati con obbligo di inserire
-obiettivo
-azioni con cui lo raggiungo
-timeline
-chi sarà il diretto incaricato che dovrà pccuparsene (nome e cognome, cosi ci si fa un’idea)
-risorse necessarie
-da dove prendo queste risorse di cui sopra.

Cosi sarebbe trasparente ai piu.. seno è un elenco di roba bella ma irrealizzabile

Reaction score
15,002
Non importa

Iniziamo a prendere le poltrone e poter partecipare ai giochini di potere, poi chissenefrega delle promesse, nessuno ne chiederà conto

CrisRs

Junior Member
Reaction score
63
C’è ancora qualcuno che vota questo personaggio insignificante?
Dopo le panzane Covid e bonus 110 davvero qualcuno dà ancora credito a questa gente?
C’è ancora qualcuno che urla e vota a fozza gioggia, c’è qualcuno che da ancora credito a quel pagliaccio di salvini, c’è ancora qualcuno che va dietro all’********* di renzi. Sarà anche insignificante, ma non meno dei sopra citati…purtroppo politicamente parlando siamo in un’era dove ovunque ti giri non trovi 1 persona che sia seria, quando dici se c’è qualcuno che dia ancora credito a questa gente, io la estenderei anche agli altri

Alto