M5S non vota fiducia. Crisi di governo vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Un M5S di lotta all'opposizione al massimo intercetta l'estrema sinistra, si sono già troppo compromessi.
Di Battista è un povero scemo, nemmeno gli italiani sono così pagliacci da renderlo il nuovo uomo del 30%.
Tra l'altro quelli del RdC stanno dietro a Di Maio, non al M5S
30% no, ma come ho detto ieri un 15% potrebbero farlo. È un uomo forte nelle piazze. Di Maio è inutile, la gente nel 2018 ha votato il M5S per il partito in sè, non per Di Maio.

Reaction score
21,166
Un M5S di lotta all'opposizione al massimo intercetta l'estrema sinistra, si sono già troppo compromessi.
Di Battista è un povero scemo, nemmeno gli italiani sono così pagliacci da renderlo il nuovo uomo del 30%.
Tra l'altro quelli del RdC stanno dietro a Di Maio, non al M5S

Chiaro che torneranno all'opposizione,non avranno mai più la possibilità di arrivare al 33%.
Ma Di Battista non è così scemo come molti vogliono farlo passare,di sicuro è molto meglio di Di Maio.
E dato che Di Battista rappresenta il "vecchio movimento",ovvero la base (che negli ultimi anni si è praticamente sgretolata),occhio a darli per morti perchè potrebbero addirittura risorgere e stabilizzarsi tra il 15 e il 20%

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Il governo è morto, le mosse di sto D'Incà sono solo il canto del cigno, tipo Conte con i responsabili. Io però ho l'impressione che non si tornerà a votare.

Reaction score
11,948
Il governo è morto, le mosse di sto D'Incà sono solo il canto del cigno, tipo Conte con i responsabili. Io però ho l'impressione che non si tornerà a votare.
Scordatelo.
Se va bene vi faranno votare a Maggio (se va bene)
Ma non stupitevi se vi tirano fuori una prorogatio della legislatura per emergenza bellica

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Scordatelo.
Ma non stupitevi se vi tirano fuori una prorogatio della legislatura per emergenza bellica
Innanzitutto ho detto anch'io che non si tornerà a votare, quindi hai detto quello che ho detto io. Poi non si capisce perchè parli in seconda persona plurale, visto che per quanto riguarda me frega zero di andare a votare :) .

Andris

Senior Member
Reaction score
15,456
Scordatelo.
impossibile, Mattarella aveva la scusa della naturale scadenza di legislazione.
senza di quella non c'è niente a cui appendersi, peraltro dal pulpito di uno che non dovrebbe essere là...

overlord

Member
Reaction score
337
Non cadrà nessun governo e il perché è semplicissimo.
Arrivando a settembre hanno diritto alla pensione.
C'è bisogno di altro? Qualche fuoriuscita deqquì qualche spostamento dellà e tutti contenti.

Reaction score
11,948
Innanzitutto ho detto anch'io che non si tornerà a votare, quindi hai detto quello che ho detto io. Poi non si capisce perchè parli in seconda persona plurale, visto che per quanto riguarda me frega zero di andare a votare :) .
Allora li faranno votare.
Che poi io ai seggi ci andrò, ma per mettere la mia brava scheda bianca (o nulla, magari qualcosina di elegante posso scriverlo a sto giro... che so, magari l'articolo 1 della costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto